Ciao a tutti sono nuovo. Io l'Ho installato sul sgh-l760 brend tim , devo dire che va abbastanza bene, a volte da errore di copertura<005 ma penso sia la linea. Con il roamning non pago un centesimo,scarico pure i file mp4 e i pdf.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti sono nuovo. Io l'Ho installato sul sgh-l760 brend tim , devo dire che va abbastanza bene, a volte da errore di copertura<005 ma penso sia la linea. Con il roamning non pago un centesimo,scarico pure i file mp4 e i pdf.
a me sembra molto pių lento delle versioni precedenti a caricare le pagine...
Strana sta cosa dell'Autenticazione, a me non esce nulla, solo quando parte il primo collegamento mi dice che potrebbe essere a pagamento, poi invece non pago. Io l'Ho impostato alla home e non mi esce piu la pagina grigia, ma si collega diretto alla tre.
Potete postare qui con quali cellulari avete fatto l'installazione ???
Installato su sgh-L760 brandizzato tim. Funzione e crasca pochissimo.
Io ho installato la 7.3 sul Nokia e61... e una volta lanciato... ho la schemata in bianco e nero (o meglio bianca con 1 riga sopra e 1 sotto nere in cui sotto a destra c'č la scritta menų), ma se clicco sul tasto destro per aprire il "menų"... non succede nulla :(
Aiutoooooooooooooo
Sul Samsung SGH-J750 non ho ancora provato....
scusate sapete dirmi le differenze tra la versione 7.3 e la 7.3 bis? č migliore la seconda?non so quale installare delle 2