provato il link sull'e61...ma non mi da nessun link per il download :(
Visualizzazione Stampabile
provato il link sull'e61...ma non mi da nessun link per il download :(
grazie mille decibel...ora se non sono troppo scocciante, vorrei chiederti un'altra cosa.
dunque, come hai detto tu ho messo il jar e i l jad nella stessa cartella ( precisamente in setup della memoria E ) e lanciato il jar.
è partita l'installazione e www si apre, solo che mi compare una schermata tutta grigia, con il menu sotto, ma non c'è più la pagina iniziale che appariva nelle vecchie versioni.
se entro nel menu-vai-home...mi chiede un'autenticazione con nome utente e password.
e' normale tutto questo o un problema solo mio??????
Neanche a me esce la vecchia pagina iniziale. Per fortuna mi sono rimasti i preferiti e quindi navigo da là. Al massimo apri gli indirizzi manualmente e poi li salvi tra i preferiti...
Ciao a tutti sono nuovo. Io l'Ho installato sul sgh-l760 brend tim , devo dire che va abbastanza bene, a volte da errore di copertura<005 ma penso sia la linea. Con il roamning non pago un centesimo,scarico pure i file mp4 e i pdf.
a me sembra molto più lento delle versioni precedenti a caricare le pagine...
Strana sta cosa dell'Autenticazione, a me non esce nulla, solo quando parte il primo collegamento mi dice che potrebbe essere a pagamento, poi invece non pago. Io l'Ho impostato alla home e non mi esce piu la pagina grigia, ma si collega diretto alla tre.
Potete postare qui con quali cellulari avete fatto l'installazione ???
Installato su sgh-L760 brandizzato tim. Funzione e crasca pochissimo.
Io ho installato la 7.3 sul Nokia e61... e una volta lanciato... ho la schemata in bianco e nero (o meglio bianca con 1 riga sopra e 1 sotto nere in cui sotto a destra c'è la scritta menù), ma se clicco sul tasto destro per aprire il "menù"... non succede nulla :(
Aiutoooooooooooooo
Sul Samsung SGH-J750 non ho ancora provato....
scusate sapete dirmi le differenze tra la versione 7.3 e la 7.3 bis? è migliore la seconda?non so quale installare delle 2