Super internet, compatibilità con ebuddy
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Super internet, compatibilità con ebuddy

Partecipante Semplice

Question Super internet, compatibilità con ebuddy

Salve,
    ho aderito all'opzione super internet. Siccome l'opzione permette di utilizzare in modo illimitato msn, ed altri programmi di chat volevo sapere la seguente info:
    io ho installato ebuddy come software per le chat che si connette tramite la connessione di 3. Essendo un software esterno non è che mi fanno pagare ugualmente la connessione ed i messaggi?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da save78 Visualizza Messaggio
    Salve,
    ho aderito all'opzione super internet. Siccome l'opzione permette di utilizzare in modo illimitato msn, ed altri programmi di chat volevo sapere la seguente info:
    io ho installato ebuddy come software per le chat che si connette tramite la connessione di 3. Essendo un software esterno non è che mi fanno pagare ugualmente la connessione ed i messaggi?
    Ti viene scalato il traffico dati dalle soglie della SI

Partecipante Mistico

Predefinito

Io con Iphone uso fring, un altro IM, anche io uso SuperInternet e quando mi connetto su fring mi consuma le soglie della promozione.
    Magari però altri esperti ti daranno info più precise

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fedeuisl Visualizza Messaggio
    Io con Iphone uso fring, un altro IM, anche io uso SuperInternet e quando mi connetto su fring mi consuma le soglie della promozione.
    Magari però altri esperti ti daranno info più precise
    si ma il problema è che nella super internet ti dice che i messaggi di chat sono illimitati quindi da quello che dite vado a scalare solo i dati della connessione al programma ma poi tutta la chattata è gratuita?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Per non farti scalare le soglie della Super Internet, devi utilizzare le versioni di MSN e Skype fornite da 3. Io le avevo pre-installate nel cellulare, non saprei dove reperirle.

Partecipante Mistico

Predefinito

si ma il problema è che nella super internet ti dice che i messaggi di chat sono illimitati quindi da quello che dite vado a scalare solo i dati della connessione al programma ma poi tutta la chattata è gratuita?
    Io ogni volta che ho usato fring, per chattate di una decina di minuti al massimo, non ho mai subito accrediti per traffico dati.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch

Predefinito

Ti è già stato risposto.
    A meno che non usi l'msn SPECIFICO delle x-series, qualunque altro programma va a scalare le soglie della SI.
    Fine.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da esatch Visualizza Messaggio
    Ti è già stato risposto.
    A meno che non usi l'msn SPECIFICO delle x-series, qualunque altro programma va a scalare le soglie della SI.
    Fine.
    si ma io ho un samsung omnia hd e quindi devo usare un altro software....e quindi è una truffa quell'offerta?

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

No, è semplicemente un'offerta valida sui terminali compatibili con X-Series... molti pagano i servizi DVB-H pur non avendoli sul celllare, ma mica tutti possono volere un TVfonino e/o un cell compatibile con X o Y applicazione no?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social