Cerco configurazione per navigare senza fast Mobile
Salve a tutti. Ho urgente bisogno di aiuto!Allora ho attivato la settimana scorsa la nuova opzione della 3 Super Internet che ti dà 3 Gb al mese per navigare. ora vorrei usare il mio cellulare come modem (LG U250), senza usare Modem Fast Mobile. Pensavo che la configurazione fosse la stessa per naviga 3 (che ho usato , configurando il cellulare con la configurazione qui di seguito http://www.mondo3.com/forum/internet...ile-modem.html SENZA PROBLEMI FINO AD UN MESE FA, QUANDO POI E' USCITA QUESTA NUOVA OPZIONE)Inveve il cellulare non si collega. Ho bisogno di una nuova configurazione?Non so proprio cosa fare. Vi prego rispondetemi presto. Grazie a tutti!
allora io ho provato a cambiare tutta la stringa e ho messo così: AT+CGDCONT=1,"IP","tre.it"
ho provato a collegarmi ma niente: esce sempre verifica nome utente e password, ma poi non va. ora secondo te è meglio che creo una connessione ex-novo da utilizzare solo con super internet?
E' strano pero', xk io sn andato nelle opzioni del modem, ho messo avanzate dove si mette questa stringa, l'ho cambiata, ho messo ok e ho riavviato il pc. Perchè non va?
Per favore qualcuno mi aiuti!mi dica cosa devo fare per navigare con il mio lg u250, usandolo come modem. Ditemi come devo configurarlo!grazie!scusate se urlo ma sono disperato:senza internet non posso stare!
si l'ho creata andrea ma non va. la connessione mi serve perche' io sono studente universitario e non mi metto certo a pagare le tariffe astronomiche dei gestori di telefonia fissa. percio' vorrei sapere che cavolo devo fare?