chiavetta e169
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

chiavetta e169

Angry chiavetta e169

salve cari ragazzi: ho un martello in mano e la chiavetta e169 li davanti prima di distruggerla cerco un aiuto. Non riesco a vedere un filmato su you tube, i film in streaming nemmeno sono fermati da buffering. Ho scaricato 4Story ci sono volute 9 ore; ci sono possibilità di miglioramento? Abito in provincia di Livorno, dove secondo la pubblicità di tre, c'è segnale pieno HSDPA. C'è speranza? Grazie per quanto potrete fare. Ciakkox6

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciakkox6 Visualizza Messaggio
    Abito in provincia di Livorno, dove secondo la pubblicità di tre, c'è segnale pieno HSDPA. C'è speranza? Grazie per quanto potrete fare.
    Io abito a Livorno città e la situazione è la stessa: si fatica a navigare, non si può scaricare niente, i video da youtube sono solo un sogno, ci vogliono ore solo per aggiornare l'antivirus o il programma anti-spyware.

La cosa che mi fa più arrabbiare è che prima di fare l'abbonamento ho provato la connessione per una settimana e andava bene, sempre intorno al Mb/s.....ho fatto l'abbonamento a Time Large e dai primi di luglio è uno schifo totale

Se penso chr dovrò pagare 19€ per altri 21 mesi mi viene voglia di entrare in un negozio 3 e spaccare tutto.....ho 34 anni, due figli e vivo di lavoro

Partecipante DOC

Predefinito

Questa è la mia connessione pochi minuti fa

Predefinito

mia nonna diceva:mal comune mezzo gaudio, questo non mi consola però. Qello che mi consola è il fatto che la stessa cosa è successa anche a me.La speranza è che se fosse un problema loro, prima o poi lo metteranno a posto.Andrò dove ho fatto il contratto e finché NON RISOLVERANNO NON USCIRò.
    GRAZIE DELLA RISPOSTA. ALè LIVORNO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social