conteggio Naviga3 Time - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

conteggio Naviga3 Time

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    V posso chiederti una info? Le usim dati per naviga 3 time funzionano su htc diamond? naturalmente solo per traffico dati, senza prendere la chiavetta? o su ppc si bloccano? Grazie mille, ciao..
    una sim dati (superweb time, tre time XXX) NON può funzionare in un telefonino
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    una sim dati (superweb time, tre time XXX) NON può funzionare in un telefonino
    funzionano invece, non per le chiamate ma per la connessione sì. basta impostare l'apn corretto.

  3. #13
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    dipende dal cellulare
    su alcuni cellulari vanno e su altri no

  4. #14

    Predefinito

    ho riscontrato la stessa anomalia in effetti navighi per 6 ore e il contatore ti dice che ne hai usufruite 7 ti riconnetti e devi stare con il tuo orologio a veder quando effettivamente arrivi a 7,e poi non e' vero che dopo la prima connessione settimanale ti resetta il conteggio, io oggio ho navigato per 50 minuti con varie aperture e chiusure connessioni ma il contatore mi segna sempre 1 ore che non ho effettuato e i 50 minuti reali da me utilizzati. complimenti per l a chiarezza a tre.!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social