Connessione diventata pessima
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Connessione diventata pessima

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito Connessione diventata pessima

    Salve a tutti. Sono circa 3-4 settimane che la mia connessione HSDPA con chiavetta Huawei E169 e abbonamento tre.time.large va da far schifo.
    Fino a circa un mese fa, andavo con 2.5 anche 3 mbps in down, e fino a 0.60-0.90 Mbps in up. Ebbene da un mese mi scarica a 0.40 e uploada a 0.19, per fortuna il ping è rimasto invariato (va dai 90-100 ai 135-150). Premetto che il segnale HSDPA è al massimo, la spia della chiavetta è verde acqua mentre navigo (indica l'HSDPA). La mia zona è Aprilia, periferia, dove ho sempre navigato alla grande. Che cosa succede adesso? Perchè la connessione è diventata pessima?

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    purtroppo anche da me è poco piu di un mese che stiamo alle stesse velocità

    In alcune zone del napoletano addirittura è impossibile navigare...

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta, si vede che è un problema della 3, ma che dura da 1 mese mi pare un pò troppo
    Se qualcun altro può confermare questa teoria ne sarei grato.
    Intanto domani reclamo e vediamo cosa dicono.

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Dimenticavo il mio meraviglioso SpeedTest IN FULL HSDPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

    Da non crederci

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    la volete sapere la novità ??

    A casa mia da ieri pomeriggio è scomparso il segnale H3G... c'è solo roaming TIM.

    Sinceramente una tale situazione con TRE non l'ho mai vissuta da 6 anni che sono cliente

  6. #6
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Invece io ora sto in UMTS

  7. #7
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Valenza-Alessandria
    Messaggi
    11

    Predefinito

    A Valenza, prov Alessandria, negli ultimi fine settimana è stato quasi impossibile collegarsi (quando però ci riuscivo la velocità era accettabile...).
    Oggi nulla di nulla. Ho chiamato l'assistenza è mi hanno detto che si tratta di un problema che riguarda tutto il Piemonte (solo il Piemonte? A leggere il forum non sembrerebbe...) e che stanno cercando di risolverlo (riuscendoci male, evidentemente...).
    Fatto sta che da un mese, nei fin settimana, risulta praticamente impossibile collegarsi.

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Ciao,

    Citazione Originariamente Scritto da 3Alex Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la risposta, si vede che è un problema della 3, ma che dura da 1 mese mi pare un pò troppo
    Se qualcun altro può confermare questa teoria ne sarei grato.
    Intanto domani reclamo e vediamo cosa dicono.
    io sono a Cassino (FR) e confermo che questa storia va avanti da più di un mese. Nei tre giorni passati mia sorella mi ha detto che cmq era ritornato a funzionare bene, ma oggi ho fatto una prova e ad un certo punto la connessione si è completamente piantata per una decina di minuti, per poi riniziare a funzionare (faccio gli scongiuri).
    Tra l'altro un mio amico ha mandato un reclamo pochi giorni fa e gli hanno detto che era un buco nella rete ed avevano risolto..e a me che gli ho mandato 1 fax, ho telefonato due volte e non so quante mail non me l'hanno mai detto che c'era questo maledetto buco, che però secondo me c'è ancora.

    Sinceramente sono abbonato da più di due anni e mezzo e una situazione del genere non era mai capitata; non so se sia un caso, ma tutto è nato durante il periodo di entrata in TRE degli Iphone..sarà una coincidenza..chissà? Fatto sta che io da quasi due mesi ho questi problemi, come vedo anche tanti altri di voi, però non si decidono a risolverlo..e sarà anche un'altra coincidenza, ma sembra che molti abbiano, come me, un abbonamento Tre.Time Large.

    Attendo riscontri.

    --
    Saluti,

    Marco Mangiante

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    anche a me ormai da 4/5 giorni la connessione non va piu'..segnale scarso che cmq non permette di navigare bene o addirittura per la maggior parte della giornata solo roaming TIM,quando solo fino a qualche giorno fa c'era segnale H3g al massimo...

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    La 3 è nei guai, se tutti firmiamo una petizione gliela suoniamo di brutta, ma io pago 20 euro per 300 ore a 0.40 mbps??????????????????????? Ma per favore
    Comunque il mio problema non è la "potenza del segnal" o il tipo di rete, in quanto ho SEMPRE e ripeto sempre l'HSDPA al MASSIMO. Questa cosa deve finire al più presto o comincio ad arrabbiarmi seriamente, già la 3 da la rete Nattata, ora non si naviga più nemmeno bene, mi verrebbe da andare al quartier generale a urlare in faccia a qualcuno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social