Be ... se è constante durante l'arco della giornata è ottima, magari da me :cry:
Visualizzazione Stampabile
Si,credo si tratti comunque di disservizi causati da interventi alla rete,mi pare stiano implementando delle cose nuove nel network a livello Nazionale,quindi,un po' da te,un po' da me,un po' qua e un po' la',ma bene o male tocca tutti...ma non credo sia gravissimo,penso che piano piano tutti torneranno a navigare normalmente...:rolleyes:
Continua l'avventura per connettermi :incavol:
Ora sono a Sassari ...
http://www.speedtest.net/result/552807202.png
Stessa situazione anche da me(Fermo,marche),ho fatto un nuovo abbonamento a gennaio di quest'anno e per i primi 6 mesi è andata in modo perfetto, da luglio in poi lasciamo perdere, velocità stile 56k latenze assurde (supero abbondantemente i 2k facendo tracert verso areaclienti.tre.it) e disconnessioni a raffica.
su 24 ore riesco a navigare decendemente un'ora non di più,anche volendo non riesco a superare il giga di limite.
Ho mandato più volte mail al servizio clienti ma ad oggi nessuna risposta concreta.
vorrei mettere uno speedtest ma dopo 10 minuti di attesa mi dà richiesta scaduta e non posso effettuare test consideratelo come uno 0 download e 0 upload :(
La cosa che mi fa imbestialire è che mi sono dovuto comprare una sim TIM per poter navigare. Non era possibile continuare in quelle condizioni, con internet ci lavoro e non posso farne a meno.
Ora sto REGALANDO 20 euro al mese a 3 perchè non è possibile usarla :furious:
Guardate TIM in orario di punta:
http://www.speedtest.net/result/556529397.png
Ho scaricato un catalogo in pdf a 340 KB/s :drool:
Sicuramente vale quello che costa.
Una informazione, è possibile annullare il contratto per un disservizio simile senza pagare la penale della chiavetta ? Sono ormai 4 mesi che li bombardo di fax.
mai fare abbonamenti con la TRE e in special modo se connessi ad un comodato.
ebbene SI !!! con la TRE si puo' solo fare le chiamate a prezzi piu o meno vantaggiosi.
Solo per dirvene una: avevo chiesto una huavei il giorno X tramite telefono. Mi è arrivata dopo 45 gg a casa.
Sapete quando è partita la fatturazione????
Logicamente il giorno X e per far valere i miei diritti ci sono voluti 5 fax, una raccomandata e 5 telefonate tra numero 199 dello shop TRE e al 133 a pagamento per la modica somma di circa 15 euro.
Le cose sembrano finalmente migliorare:
http://www.speedtest.net/result/558650845.png
Speriamo che duri :thumbup: