Scusa quale sarebbe il numero del supporto tecnico 800179797 oppure c'è un altro numero per parlare con sto famoso tecnico? Ma una bella denuncia ci vorrebbe maremma......
Si può avere il numero o è top secret?
Nessun numero segreto, il supporto tecnico è quello... Gli operatori sono anche capaci, il problema è che non sanno che pesci pigliare... ed è grave la cosa..
No, vrà fatto manualmente la ricerca degli aggiornamenti, niente di che...![]()
Si esatto, ho fatto un controllo degli aggiornamenti manualmente (ci sta il pulsante)
P.S.
Il num è il solito: 800 179797
Mha.. Io mi sa che aspetto la settimana prossima perchè in questo periodo penso che nemmeno ci considerano e poi chiamo quel numero e vediamo che mi dicono..
No nulla, infatti e' stata una prova finita male.
Mi ha appena chiamato il tecnico che mi stava seguendo, chiedendomi se avevano risolto il tutto.
Io ho risposto di si (mi ha detto che in pratica la mia utenza non poteva accedere alla rete dati x un loro errore), cmq ha detto che utilizzerà quanto fatto a me come feed-back anche x gli altri.
Quindi speriamo risolvano il tutto anche a voi.
Sono stato al telefono con un'operatrice (molto ma molto gentile, sarà che la gente che gli rompe le palle è tutta in ferie quindi sono tranquilli sto periodo) e cmq già sono a conoscenza del problema, infatti la ragazza mi ha detto "Le spunta l'errore PDP oppure l'errore che le dice che non è abbonato ad un abbonamento dati?" (praticamente l'errore che spunta quando si cambia l'APN in datacard.tre.it ).
Cmq mi ha detto che in seguito alla disattivazione e all'attivazione della superinternet, in tecnico vedendo che non ha concluso niente, ha aperto la pratica ieri e stanno resettando l'utenza sulla rete... Quindi devo solo aspettare e forse si risolve il tutto..
Cmq già sono felice che Effolo ha risolto, così finalmente ora sanno dove sta il problema e magari vanno a colpo sicuro...
Ragazzi consiglio a tutti di chiamare il numero 800-179797 e premere il tasto 3..
Vi aggiorno su eventuali sviluppi.
beh ragazzi il problema è sempre quello che ho scritto nel mio primo post
io ho fatto le trace in locale con field test e iphone-utils
non si autentica il nr portato con la rete dati (è un problema di sicurezza) non ho mai reso i log pubblico cmq lo ho, e non li ho mai segnialato a tre cmq li posso rendere pubblico cosi i tecnici capiscono..
ripeto che io ho sistemato attivando naviga3 online per una settimana
che poi mi era stata disattivata (ovvio) però la super-internet funziona fin ora
i 7 euro li ho persi.. pero ho risolto il problema da solo
un Saluto