Visualizzazione Stampabile
-
Ciao icon,
Grazie della tua risposta, il problema con il tethering lo risolvi solo quando il tuo cell è di nuovo online.. prima non puoi.. vuol dire che prima ti devono di nuovo abilitare per il 3G dopo puoi cambiare di nuovo le impostazioni etc, per al momento i ns cell non sembrano autorizzati ad accedere alla rete 3G di Tre.. :-(
Il 133 non ti risolverà, è un problema di rete
Saluti
-
Mi sa che presto ci toccherà cambiare operatore.. Tre non è mai riuscita a risolvermi un solo problema..
-
Ciao Peppe15,
penso che nn sia un problema "voluto" è un problema di sicurezza, i ns imsi con nr cell non TRE non vengono autorizzati alla rete dati..
mi meraviglio che chiamate sms funzionano :P penso che si risolva da solo
io queste informazioni le ho preso facendo dei vari debug sull iphone..
Magari uno che parli nativo italiano puo scrivere qualche testo e lo possiamo inviare
alla Tre.
sono di lingua madre english :-(
Saluti
-
anch'io oggi ho avuto problemi di connessione internet con opzione superinternet attiva. ho risolto mettendo in modalità aereo e poi rimettendo in modalità normale e il pdp è tornato.
-
Ciao sparky,
penso che tu abbia un "problema" diverso dall ns, da noi fallisce proprio l'auth dell ns imsi verso la rete 3 per dati.
Da quando sei cliente 3? hai portato il nr da un altro gestore a tre? quando lo hai fatto? usi iphone?
Saluti
-
uso l'iphone ma non ho fatto portabilità di recente. comunque dopo la portabilità occorre aspettare almeno 48 ore perchè tutto sia funzionante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparky
uso l'iphone ma non ho fatto portabilità di recente. comunque dopo la portabilità occorre aspettare almeno 48 ore perchè tutto sia funzionante
La portabilità mi è stata fatta il 6, oggi è 9.... 72hr :whistling
-
Penso anchio quello che dici prima mi abilitano il 3G e poi tornerà il tethering attivo,la cosa che mi ha colpito è il blocco della toolbar per abilitarlo, come dire o vai con noi o il telefono diventa inutilizzabile...
-
Ho chiamato il numero 3 dedicato all'iPhone ( 800-179797 ) e la signorina molto gentile (cosa rarissima, ve lo posso assicurare) mi ha detto che di solito quando si fa la portabilità occorre aspettare circa 3-4 giorni lavorativi affinchè l'opzione si riassesti.. Quindi mi ha detto che molto probabilmente domani si risolve il tutto..
Io per avere altri pareri avevo anche mandato una mail dal 133 online...
Vi tengo aggiornati se so qualcos'altro....
-
vi faccio una domanda, che tipo di sim avete nell i-phone?
quella in alto è una mini-usim
quella in basso è una normale sim
http://img44.imageshack.us/img44/2944/93841946.th.jpg
-
Citazione:
MotoPal
quella verde sim normale..
NON È UN PROBLEMA DI SIM..
Attualmente mi trovo in Austria sotto Rete 3 AT stesso problema..
errore pdp..
-
per tutti con i problemi, che numero avete inserito come "numero dell mio iphone?"
quello vecchio di tre o quello portato in tre?
provate a inserere quello della sim originale.. si vede anche su itunes
dopo lanciate un field test con *3001#12345#* dopo premere tasto verde e andate su pdp e guardate cosa scrive..
-
Citazione:
demedici
per tutti con i problemi, che numero avete inserito come "numero dell mio iphone?"
quello vecchio di tre o quello portato in tre?
provate a inserere quello della sim originale.. si vede anche su itunes
dopo lanciate un field test con *3001#12345#* dopo premere tasto verde e andate su pdp e guardate cosa scrive..
Ho un sottomenù con "0" poi cliccandoci mi da "PDP Type: IP", "Access Point Name: Tre.it", "IP Adress: 0.0.0.0"
-
Citazione:
Peppe15
Ho un sottomenù con "0" poi cliccandoci mi da "PDP Type: IP", "Access Point Name: Tre.it", "IP Adress: 0.0.0.0"
okka tutto giusto.. 0.0.0.0 infatti non vieni autenticato.. che palle.
Hai provato a settare il tuo vecchio nr di tel nell iphone?
lo vedi anche sotto itunes
Un Saluto
-
Citazione:
demedici
okka tutto giusto.. 0.0.0.0 infatti non vieni autenticato.. che palle.
Hai provato a settare il tuo vecchio nr di tel nell iphone?
lo vedi anche sotto itunes
Un Saluto
Ho provato sia col vecchio che col nuovo ma niente da fare.. Il problema viene da loro.. Dobbiamo solo rassegnarci e aspettare..