Visualizzazione Stampabile
 
	
	- 
	
	
	
	
		Ciao, ho spostato il thread nella sezione appropriata e ho aggiunto una frase al titolo per rendere maggiormente comprensibile l'argomento trattato nella discussione ;)
 
Tornando al thread...se dal 4330 non si aggiornano in automatico, perchè non provi a controllarle dall'area clienti via portale? In teoria dovresti risolvere...;)
	 
 - 
	
	
	
	
		Grazie per aver messo in evidenza l'argomento e scusami se ho sbagliato sezione.
Il problema è che via portale e su internet li vedo ma voglio capire telefonicamente come posso fare mi sembra assurdo non riuscire a sapere quanti mega ho per navigare...
	 
 - 
	
	
	
	
		In teoria le soglie si possono verificare anche dal 4330. Dopo aver ascoltato il credito si pigia il tasto 2 e ti elenca tutte le soglie, non solo quelle naviga3 (sempre che tu abbia altre promo o meccanismi attivi).
 
Cosa intendi quando dici: "mi da notizie sui dati"?
	 
 - 
	
	
	
	
		Intedo le soglie rimaste per navigare...
	 
 - 
	
	
	
	
		A me non succede. Solo su internet posso consultare le soglie di Naviga3
	 
 - 
	
	
	
	
		
	Citazione:
	
		
		
			
				Originariamente Scritto da 
elpibe84
				
			 
			Intedo le soglie rimaste per navigare...
			
		
	 
 infatti 4330 e premi 2
dall'area clienti mobile gratuita
http://portale3.tre.it/ccmmobile/?context=cn=home,cn=selfcare
clicchi su Info Soglie