esiste un SMTP specifico per l'offerta di navigazione abbinata all'iPhone? altrimenti cosa va usato? Le email vengono tariffate?
esiste un SMTP specifico per l'offerta di navigazione abbinata all'iPhone? altrimenti cosa va usato? Le email vengono tariffate?
Al
iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
SE k618i sim 3 (secondaria)
dipende dall'email che vuoi configurare.
Per esempio mobileme si configura automaticamente, idem per gmail, yahoo, aol per gli altri ti basta guardare i parametri della tua casella (gli stessi che metti su mail o outlook o tunderbird)
Le email generano traffico, la soglia dati scende solo se sei in 3G, non se sei collegato tramite wifi.
scusa forse sono stato poco chiaro sulla richiesta se generano traffico... perchè avevo trovato vecchi post dove si diceva che forse generano extra soglia e perchè oggi mi arrivato un sms che mi diceva delle email dal portale... che senso ha passare dal portale con un iPhone???
comunque io le ho configurate su mail, ma li uso alice e ovviamente dall'iphone l'SMTP di alice non va bene
Al
sostituiscilo con smtp.tre.it
Cmq questa è una discussione per tutti i terminali mica solo per l'iphone
(e ora la unisco un po'...)
A me con quello non va, l'iPhone inizia il controllo ma non termina mai.
User e pass vuoti?
Al
Ragazzi ma siete sicuri che generi traffico extra soglia? Perchè io ho utilizzato fino ad ora "smtp.gmail.com" e controllando non ho alcun addebito strano (questo tramite IPhone).
IPhone 3GS -> H3g con "ex ST+" GD3 e Naviga3 7gg
no, quello gmail non genera niente
E' che quello tre.it ha una voce a se' in fatturazione per vari motivi...
quindi usando il pop del proprio provider e l'smtp di tre si paga oppure no?
non "paghi" nel senso stresso: usi semplicemente le soglie dati![]()