eventualmente è il contrario, ossia non puoi usare la sim 3 con quella promo altrove
@andtrap Admin www.mondo3.com Mondo3 Telegram - Mondo3 FB - Mondo3 Twitter
Originariamente Scritto da gianry difatti !!! di solito settano il sistema con scadenza 2099 intendevo più relativo... comunque non mi preoccuperei dato che entro fine anno la 3 viene spezzettata e venduta...già tanto che duri fino a dicembre...
Originariamente Scritto da Washakie intendevo più relativo... comunque non mi preoccuperei dato che entro fine anno la 3 viene spezzettata e venduta...già tanto che duri fino a dicembre... Ma chi l'ha detta sta cosa? Io so che è una bufala.. Originariamente Scritto da AndreA eventualmente è il contrario, ossia non puoi usare la sim 3 con quella promo altrove Ah ecco.. Grazie
Originariamente Scritto da mouse100 Ma chi l'ha detta sta cosa? Io so che è una bufala.. Me l'ha confermato ieri sera a cena Novari...
Originariamente Scritto da Washakie Me l'ha confermato ieri sera a cena Novari... vai a dire baggianate ad altre parti !
Originariamente Scritto da gianry vai a dire baggianate ad altre parti ! Effettivamente...
evitiamo gli e stiamo calmi, di fronte a una siamo tutti amici
Regole del Forum