18 luglio, problema connessione dati in corso
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 127

18 luglio, problema connessione dati in corso

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    197

    Predefinito 18 luglio, problema connessione dati in corso

    è dalle 19 che non funziona lo scambio dati, di nessun tipo: email, web, app

    sono un po' preoccupato è il primo giorno con l'iphone di 3.... questa mattina andava, questa sera nessun tipo di connessione. blackout completo.
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    144

    Predefinito

    io non ho avuto problemi di questo tipo, anzi.

  3. #3

    Predefinito Connessione che non va

    È da ieri pomerggio che skype, facebook e il browser non riescono più a collegarsi, in compenso Messenger ci riesce perché? Qualcuno sa se ci sono problemi sui server o sulla rete?

    Grazie a tutti

  4. #4

  5. #5

    Predefinito

    Io non mi connetto proprio (sono a Modena con un INQ), spero che risolvano il problema in fretta! In compenso la paginetta da 9 centesimi del Pianeta 3 me la apre...

  6. #6

    Predefinito

    Speriamo che lo risolvano in fretta però! Non è una bella cosa anche perché skype non mi va in compenso la paginetta da 9 centesimi del Pianeta 3 la apre...

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito 18 luglio, problema connessione dati in corso

    Ciao a tutti!!!
    Come molti di voi anche io ho preso sabato l'iphone della 3 da 16 gb a milano c.so buenos aires col piano tariffario 3senzascatto.
    Provando internet sull'iphone a casa tutto bene perche ho una rete wi-fi,ma provandolo fuori sotto copertura 3 non si carica niente come mai,bisogna sbloccare qualche opzione fatemi sapere grazie.

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Confermo, da ieri sera a Milano è impossibile connettersi... apre la portante ma non scambia dati.

    Sulla costa abruzzese invece tutto regolare.

  9. #9

    Predefinito

    Bhe se non altro il problema non è del cellulare, io ho un INQ di cui sono molto contento perché non mi ha mai dato problemi seri fino ad adesso (mentre tutti ne dicono peste e corna) se avesse cominciato ne sarei stato assai dispiciuto, la cosa che un pò non mi convince è che mentre skype, facebook e il browser sono paralizzati, l'applicazione Messenger funziona...bho? Ho provato anche con ebuddy e neanche quello riesce a connettersi, solo Messenger sembra dare segni di vita. ???

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Ottimo, se tutti seguono l'esempio di Strafe e segnalano la zona del disservizio diventa ancora più utile questo 3ad

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social