Visualizzazione Stampabile
-
IPHONE 3Gs, Milano, KO da Domenica mattina alle 2:00.
Riprovato ora. Ricaricabile +39263xxx
-
Civitavecchia provincia di do tutto ok
-
verona e provincia ora in funzione dopo un w.e. completamente out...ma porc!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NiKo
La mia situazione è la seguente:
IPhone 3GS non navigo da questa mattina (ieri alle 2 tutto ok) zona Brianza (Mariano Comense CO) ma la situazione non è cambiata quando oggi pomeriggio sono stato a Milano (zona Gioia - Garibaldi - Repubblica). Il fatto stano è che la mia ragazza invece naviga tranquillamente senza alcun problema nelle mie medesime zone, varia solo il modello di telefono (Sony Eric.). Le nostre due sim sono state attivate contemporaneamente circa 5 anni fà.
Speriamo che la siatuazione si risolva al più presto perchè per me l'uso della connessione da telefono è indispensabile per mail e navigazione.
Nel mio caso la situazione è tornata alla normalità. Navigo e scarico posta senza alcun problema!! :thumbup:
-
Immaginavo, già da Venerdì mattina quando dentro vari negozi Tre i terminali erano bloccati completamente per le attivazioni, che non appena tutti gli utenti avessero capito le potenzialità dell'iPhone sul web (e che certo VodaTim con le loro offerte da usura non hanno aiutato) si sarebbe intasata la rete dati! :wall:
Speriamo solo sia un problema momentaneo. :smoke:
Avete capito adesso che gli MMS alla fine servono a ben poco con un iPhone per le mani? :devil:
-
In questo momento a Modena sembra essersi ristabilita la connessione
Skype e facebook (ho un INQ) sembrano andare correttamente...
Speriamo bene
-
settimo milanese (milano ovest) OK in questo momento.
-
Citazione:
gianry
a me a Caserta sta funzionando la connessione dati anche se è lenta rispetto all'altro ieri.
Secondo me l iPhone con la TRE sta sfondando. Le vetrine di vodafone e TIM stamane erano piene di iPhone 3Gs
:rotfl::rotfl::rotfl:
e io godo.....devono fallire tim e vodafone...
-
Citazione:
Super_Lollo
:rotfl::rotfl::rotfl:
e io godo.....devono fallire tim e vodafone...
Vi prego di non andare :OT: e di rimanere in tema, grazie.
-
milano zona stazione centrale niente connettività tuttora...
...o meglio, va a singhiozzo...