Visualizzazione Stampabile
-
Bene ragazzi, allora è ufficiale! La rete 3 non va.
Io ho preso l'iphone venerdì mattina in cso Buenos Aires, l'ho usato fino a sabato mattina, dalla sera zero, nessuna connessione.
Pensavo fosse solo un mio problema e ho ripristinato le impostazioni iniziali, ma nada.
Ci dev'essere qualche problema ai ripetitori in zona loreto, perché un mio amico che sta in zona pta venezia si collega con l'htc di 3.
Quindi o l'iphone ha un canale riservato che è quindi ostruito o il ripetitore in questa zona è out!
-
E' out in tutta Milano e provincia, e con qualunque telefono...
-
-
Niente, si aspetta e basta :(
Solo se il disservizio continua oltre le 48 ore allora si ha diritto ad un indennizzo di 5 euro al giorno... ma credo (spero) che al massimo per domattina abbiano risolto.
-
Confermo black out dati anche in provincia di catania, ad acireale, da ieri..uso una chiavetta hsdpa momo e sim abbonamento.
-
In Liguria, riviera di ponente, tutto ok,
-
Ma non visono notizie sui motivi del guasto?
-
pare ci cia una disservizio in tutta la zona del nord italia.
-
Liguria, bordighera il mio abbonamento 7 top non và, invece superinternet abbinato a inq 1 messo nella chiavetta huawei va', boh misteri della 3:incavol:
-
A me non funziona da ieri pomeriggio, in tutta Ferrara (e provincia, perchè ieri sera ero fuori città e comunque il problema si presentava, non caricava le pagine tranne l'AC133 e non scaricava le mail)! Uff...