Tariffa Tre Time Large: Come conteggiare la ore di connessione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Tariffa Tre Time Large: Come conteggiare la ore di connessione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    allora scusami ma non riesco ricapitolo devo fare una nuova registrazione ?al link che mi hai mandato mi chiede il n. di cell. e la password che ho gia ma il codice pin dove lo metto non mi esce niente ....scusa abbi pazienza

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sigismo Visualizza Messaggio
    allora scusami ma non riesco ricapitolo devo fare una nuova registrazione ?al link che mi hai mandato mi chiede il n. di cell. e la password che ho gia ma il codice pin dove lo metto non mi esce niente ....scusa abbi pazienza
    se ti dice che sei già registrato non devi fare una nuova registrazione ma solo inserire il numero di telefono con attiva tre time large e cliccare in basso su clicca quì per ricevere un sms con una nuova password per accedere all'area clienti

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    se ti dice che sei già registrato non devi fare una nuova registrazione ma solo inserire il numero di telefono con attiva tre time large e cliccare in basso su clicca quì per ricevere un sms con una nuova password per accedere all'area clienti
    tutto risolto grazie
    colpa mia in effetti il numero sulla usim c'era(pensavo che essendo solo dati non c'era) ma non l'avevo visto
    scusa ancora e grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social