Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcomangiante
Ciao,
beato te. Da quando si stavano preparando per questo "magnifico" iphone io non riesco ad andare a più di 50 KB/s..e questo quando va di lusso, visto che molte volte ho blocchi della connessione e l'unica cosa che devo fare è disconnettere ed andarmene.
--
Saluti,
Marco Mangiante
si... la stessa cosa piu o meno ... io paralvo di kilobit tu parli di kilobyte.
900 kilobit sono circa 60 kb
-
Toscana per una settimana circa fa dopo che era uscito l'iphone non si navigava (poco più del 56k, connessione congestionata), per ora sembra risolto il problema
-
Ciao,
Citazione:
gianry
si... la stessa cosa piu o meno ... io paralvo di kilobit tu parli di kilobyte.
900 kilobit sono circa 60 kb
beh ma 900 Kb/s sono un po' di più, almeno teoricamente. Se non ricordo male 1 byte è formato da 8 bit e quindi 900 Kb dovrebbero essero poco pià di 100 KB, questo ovviamente teoricamente.
--
Saluti,
Marco Mangiante
-
Ciao,
Citazione:
lupo
guarda potrebbe essere dovuto a dei ripetitori a cella variabile. In base al carico di rete aumenta o diminuisce l'estensione del segnale in modo da gestire un tot di clienti e non oltre. Non so se la tre disponga di questi ripetitori.
grazie per l'info..non lo sapevo.
Citazione:
Da notare io ho sempre il segnale tre con tutte le tacche e pure nn supero mai 1200kb! che è il valore massimo rilevato. Nota ho un nokia 6120c 3.6mb/s di hsdpa
Beh, io ho notato che prima che avvenisse tutto questo bailamme il segnale era sempre stabile con due tacche, inceve adesso il segnale è molto instabile ed ho questi problemi: potrebbe anche non dipendere da questo, però io un piccolo sospetto ce l'ho.
--
Saluti,
Marco Mangiante