Visualizzazione Stampabile
-
Ahhhhh! Ecco perchè in negozio 3 mi dicono che non posso attivarla sulla mia USIM....! Perchè non ho ancora l'iPhone.. :-)
Se ne accorgeranno da soli con l'IMEI?
Quindi mi confermate che se mi compro l'iPhone da AppleStore e ci metto la USIM che ho già, posso attivare la SuperInternet?
Anche in questo caso è gratis fino a Dicembre?
Grazie.!
-
Penso che la Super Internet te la fanno attivare solo per la USIM abbinata al telefono.
-
ovviamente la super internet si attiva soltanto se la usim è abbinata all'imei dell'iphone acquistato presso h3g
-
...pero il Servizio Clienti H3G, telefonicamente, mi ha detto che posso attivarla anche su USIM che già possiedo, chiamando con l'iPhone e la USIM in oggetto il numero 498.555 (o qualcosa del genere....).
-
Scusate se riesumo la discussione.
Qualcuno ha provato ad attivare la superinternet con un iPhone non Tre su una SIM Tre ricaricabile?
Io sulla mia ho Naviga3 OA però vorrei sul serio la Superinternet!!! :smoke:
-
Non si può, a meno forse di "commuovere" l'operatore di turno del 133, non è prevista l'attivazione se non contestualmente all'acquisto (o all'acquisizione in comodato d'uso) del cellulare.
-
Se mai usciranno in italia i nuovi INQ (la versione 2 dello skyphone da noi non è mai arrivata !!!) mi piacerebbe spostarci una mia USIM senza triangolare (se non ricordo male ora è possibile), ma vorrei mantenere la GD3 AO... è possibile ???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Super_Matrix
.. (se non ricordo male ora è possibile)..
Che io sappia sono offerte solo ai nuovi clienti... Magari fosse anche per i vecchi, farebbe comodo anche a me mantenere la CEVGUA..
I vecchi clienti di h3g...si grattano...:cry: o triangolano...
-
Citazione:
senzapatria
Scusate se riesumo la discussione.
Qualcuno ha provato ad attivare la superinternet con un iPhone non Tre su una SIM Tre ricaricabile?
Io sulla mia ho Naviga3 OA però vorrei sul serio la Superinternet!!! :smoke:
Tieniti stretta la naviga3 OA!!!!
Io ho preso l'iphone con la super internet gratis per sempre e ho dovuto rinunciare alla N3 OA e me ne sono già pentito..
-
Citazione:
spritz
Tieniti stretta la naviga3 OA!!!!
Io ho preso l'iphone con la super internet gratis per sempre e ho dovuto rinunciare alla N3 OA e me ne sono già pentito..
E perché te ne stai pentendo? Per quanto ho capito l'unico problema può essere se cambi il cellulare, cosa che ti farebbe perdere la superinternet. Ma in quel caso io chiamerei "inca...ato" il 133 e tenterei di farmi riattivare la Naviga3OA.