Visualizzazione Stampabile
-
infatti il per sempre l'ho messo tra le virgolette. comunque oggimi ha richiamato il 133 per confermarmi che la naviga 3 era attiva e mi ha riconfermato che non ha scadenza. ho 5 conferme su 5 dovrebbe essere vero
-
i puilli hanno prefisso 178 o 392/393? io avrei preso l'opzione, il credito va e viene
-
i pupilli hanno prefisso 392 quindi li videochiamo gratis con gente di 3. credo di aver fatto la scelta giusta come opzione ora ho tutto o quasi. una cosa mi manca ed è la ricarica con 3 ma in quel periodo avevo la card auguri attiva.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ago
Hai fatto bene, comunque ricordati che "per sempre" con 3 non esiste. :devil:
sgrat sgrat....:shock:
-
Citazione:
ago
Beh, insomma, il max che si può chiedere non direi proprio... :whistling
:OT:
A me piacerebbe avere:
Tutto 3 con raddoppio
Gente di 3 OA
Naviga 3 OA
Ricaricati con Tre
WWW3
Opzione Skype.
Super 7
Questo è il massimo e senza comodati sulle spalle.
Hai letto la mia firma??
:whistling
p.s. il raddoppio delle ricariche della tutto3 non è attivabile come opzioni in sim diverse dalle tutto3....
-
Caspita hanno cominciato ad offrire la N3OA settimanale.... interessante...
-
Citazione:
spritz
Hai letto la mia firma??
..
Ho letto... :drool:
Però secondo me il massimo è quella che ho detto io, con Super7 e Raddoppio.
^_^
..... mi manca la seconda opzione OA poi sono a posto...:whistling
-
Citazione:
spritz
Caspita hanno cominciato ad offrire la N3OA settimanale.... interessante...
Non è la Naviga 3 OA. E' la Naviga 3 settimanale che si rinnova automaticamente a costo 0.
Dài, noi siamo già fortunati ad avere la Naviga3 OA (mensile). C'è gente che farebbe carte false per ottenerla... :rolleyes:
-
e pensare che a me bastava la naviga 3 offerta attivazione ora con questa settimanale a costo 0 ho 100 mega al giorno
-
Citazione:
ago
Non è la Naviga 3 OA. E' la Naviga 3 settimanale che si rinnova automaticamente a costo 0.
Dài, noi siamo già fortunati ad avere la Naviga3 OA (mensile). C'è gente che farebbe carte false per ottenerla... :rolleyes:
a chi lo dici....cmq adesso il pretesto per farne richiesta l'ho :whistling
-
Citazione:
fighissimo
e pensare che a me bastava la naviga 3 offerta attivazione ora con questa settimanale a costo 0 ho 100 mega al giorno
avuta come? se posso chiedere.....:)
-
l'ho scritto sopra ci sono voluti 2 mesi per attivarmi 3 pupilli con numerazione 392. ho chiamato l'operatore chiedendo 60 auro ad apparecchio per un totale di 180 euro oppure l'attivazione della naviga 3 offerta attivazione. dopo alcune telefonate e dopo essersi rivolto ad un suo superiore me l'ha attivata.
-
Citazione:
fighissimo
l'ho scritto sopra ci sono voluti 2 mesi per attivarmi 3 pupilli con numerazione 392. ho chiamato l'operatore chiedendo 60 auro ad apparecchio per un totale di 180 euro oppure l'attivazione della naviga 3 offerta attivazione. dopo alcune telefonate e dopo essersi rivolto ad un suo superiore me l'ha attivata.
si mi era passato di mente questa problematica...ieri l'ora era tarda :rolleyes: