Opzione Skypephone Offerta Attivazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Opzione Skypephone Offerta Attivazione

Partecipante Mistico L'avatar di caduceo

Predefinito Opzione Skypephone Offerta Attivazione

Fonte: [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=571345"]Offerte Attivazioni, queste conosciute - Telefonino.net Forum[/ame]

Siccome nella discussione dell'altro forum si cerca di "insabbiare" come ottenere l' Opzione Skypephone Offerta Attivazione ( 10 ore di chiamate [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=571345#"]skype[/ame] e 600 messaggi skype sotto rete 3 ), magari qualcuno può spiegare PIU' LIBERAMENTE qui come fare.

Penso che la questione interessi la maggior parte degli utenti. Penso inoltre che sia giusto mettere al corrente gli amici che frequentano il forum su come fare a risparmiare. Trovo molto egoista tenersi stretta oppure tenere nell'ombra una possibilità che può far contenti la maggior parte di noi.

Non voglio entrare in polemica. Chi sà e non vuole parlare taccia pure. Questo post lo apro solo per chiedere di essere messi al corrente di questa possibilità di skype.

Chiedo cortesemente ai moderatori un occhio di riguardo, che proteggano questo post dallo scadere in pagine e pagine di polemiche e lezioni di vita morali dalle persone contrarie a metterci al corrente di questa opportunità. Prego, perfavore, di filtrare i messaggi di chi vorrebbe censurare questo tipo di informazioni.

Ho aperto un'altra discussione per chi volesse dire la sua, senza andare OT di questo post, su eventuali polemiche che può generare l'argomento: http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post458392

Grazie
    Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    Siccome nella discussione dell'altro forum si cerca di "insabbiare" come ottenere l' Opzione Skypephone Offerta Attivazione ( 10 ore di chiamate skype e 600 messaggi skype sotto rete 3 ), magari qualcuno può spiegare PIU' LIBERAMENTE qui come fare.
    Si tratta di un'offerta legata all'acquisto dello SkypePhone di H3G. Se vuoi saperne di più, puoi contattarmi: esistono i messaggi privati!

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Exclamation

infatti, queste cose trattatele via PM per favore

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

non è un mistero.....basta andare sul forum di cellularemagazine
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

non attivatela se non dovete usarla da subito per farla disattivare é un gran caos e blocca l'accesso ai nuovi piani

Partecipante Mistico L'avatar di kimiko

Predefinito

blocca l'accesso ai nuovi piani? ho una scheda che il mese prossimo dovrà diventare super10... speriamo bene
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Non so se c'è altro post in merito,ma mi chiedevo una cosa,ho scaricato l'applicazione skype dal sito sul mio cell...ci sono diversi programmi con cui si possono inviare mms verso detterminati gestori senza pagare nulla perchè,H3G non tariffa l'invio o la ricezione di dati al di sotto di una certa soglia...è possibile di sfruttare questa gratuità anche con questo client? Se non è possibile è sfruttabile cn la naviga3+?
    Grazie.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

super 10 non esiste più 3 power 10 con skype su non puoi attivarlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •