La comodità sta nel fatto di avere la notifica sms sul proprio numero, cosa che nessun gestore offre gratis.
Visualizzazione Stampabile
La comodità sta nel fatto di avere la notifica sms sul proprio numero, cosa che nessun gestore offre gratis.
io uso gmail e inoltro una copia dei messaggi sulla mail della 3 così da ricevere un sms ogni qual volta ricevo una email su gmail
ragazzi, ma a me non fa entrare... mi spunta la finestrella per inserire la password e il nome utente... fa finta di caricare e mi rispunta con la dicitura "ble bla ble. Il sito riporta "GUA"
e non mi fa entrare... sto provando in tutti i modi... come mai?
Devi inserire come nome utente il tuo numero di telefono preceduto da 39 (es. se il tuo numero è 392 1234567 devi mettere: 393921234567) e come password il tuo pin.
e si... ci ho provato... mi rispunta sempre la stessa finestrella... ho il MacBook e Firefox... problemi di incompatibilità forse?
con firefox a me funziona. uff solo 10mb ogni tanto vanno cancellate, per il resto il servizo è comodissimo. moonix hai inserito come password il tuo pin originale?
si ragazzi... io non riesco proprio ad entrare... ho usato il pin originale... le ho provate tutte... ma mi sa che ci rinuncio...
chiama o videochiama il 4333 e modifica la password
se hai gente di 3 è gratis
a chi servisse questo è il link per modificare l'indirizzo
http://mobile.tre.it/hb/H3GCHP?conte...omebase&dvc=ME
secondo me è meglio non utilizzare l'email della 3 anche perchè se ricevete spam vi bombardano di sms.
la cosa migliore è impostare l'inoltro automatico della copia delle email email ricevute sulla propria casella verso l'email della 3 in modo da ricevere gli sms di notifica oppure di ascoltarle chiamando la segreteria
La uso molto anche via blackberry e i messaggi arrivano e si ricevono senza problemi. Poi ho scoperto la notifica di ricezione e lettura per le mail inviate è funziona magnificamente...ma una rinfrescata al sistema ci vorrebbe proprio. Anche l'interfaccia è troppo vecchia...si vede che è roba del 2004.