Anche io la uso così, è comodissimo. ;)
Visualizzazione Stampabile
ago una domanda: ma se non le cancello via via dalla webmail3 si piena e non arrivano più sms? o si cancellano dalla webmail da sole quando arrivano ad un tot?
Quando la casella mail si riempie (mi sembra arrivi a 10 mega) devi cancellare qualche messaggio. Se non lo fai la casella non accetta più mail.
si, sono 10 MB :cesso:
La comodità sta nel fatto di avere la notifica sms sul proprio numero, cosa che nessun gestore offre gratis.
io uso gmail e inoltro una copia dei messaggi sulla mail della 3 così da ricevere un sms ogni qual volta ricevo una email su gmail
ragazzi, ma a me non fa entrare... mi spunta la finestrella per inserire la password e il nome utente... fa finta di caricare e mi rispunta con la dicitura "ble bla ble. Il sito riporta "GUA"
e non mi fa entrare... sto provando in tutti i modi... come mai?
Devi inserire come nome utente il tuo numero di telefono preceduto da 39 (es. se il tuo numero è 392 1234567 devi mettere: 393921234567) e come password il tuo pin.
e si... ci ho provato... mi rispunta sempre la stessa finestrella... ho il MacBook e Firefox... problemi di incompatibilità forse?