naviga 3 time, quando arriva? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 92

naviga 3 time, quando arriva?

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    se quei 18 euro sono traffico 'normale' (quindi non a scadenza o promozionale o altro), il costo di naviga 3 time dovrebbe essere scalato dai 18 euro

    quindi i tre mesi dovresti essere in grado di farli

  2. #22
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    le e156g la vendono da auchan a 39€, il credito è senza scadenza

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo75 Visualizza Messaggio
    volevo informarvi che ho mandato una mail all'indirizzo servizioclienti@tre.it segnalando il problema e un numero di telefono per richiamarmi, mi hanno da poco chiamato e mi hanno attivato l'opzione naviga3 time direttamente loro......ciao a tutti.......
    Come te e come penso tutti gli altri, non sono riuscito ad attivare NAVIGA3TIME dal servizio clienti online e quindi ho inviato questa mail.
    "Buongiorno,
    Vi contatto perchè ho un problema con l'attivazione di una opzione dati:
    sulla mia usim dati 39xxxxxxxx su cui è attivo il piano SUPERWEBTIME vorrei attivare la nuova opzione NAVIGA3TIME, ma dall'area clienti 133 online non esiste nessun link dove poterlo fare, addirittura alla voce GESTIONE CAMBIO PIANO E OPZIONI non risulta attivabile niente. Come è possibile procedere?
    Distinti saluti
    X"

    Ecco cosa mi hanno scritto in risposta:
    "

    Gentile Sig. X,

    in merito alla sua e-mail del 03/06/2009, la informiamo che sull'utenza 39xxxxxxxx il piano dati attivo e' il Super Web.
    Pertanto, le comunichiamo che l'opzione Naviga 3 Time è sottoscrivibile sia in attivazione che in postvendita dai Clienti che hanno attivato un Piano Tariffario Super Web Time ed e' incompatibile con il piano Super Web.


    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Antonella
    Servizio Clienti 3
    tre.it"

    Il fatto è che l'usim in questione è quella uscita con la huawei e169 yahoo! che come piano attivabile prevedeva SOLO la SUPERWEBTIME.
    Ora ho risposto nuovamente facendo presente tutto questo e mandandogli pure lo screenshot della pagina del servizio clienti come prova.
    Vediamo adesso cosa mi rispondono. -.-
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Ho telefonato ora al 133 per chiedere come potevo attivare la naviga 3 time sulla mia super web time aquistata insieme alla chiavetta yahoo.
    risposta , mi ha letto quello che ce scritto sul sito e mi ha deto che la devo attivare da 4321!!!!
    glio ho chiesto come chiamo il 4321 dalla chiavetta???
    levi la sim e la inserisci in un telefono e chiami!!!
    a me sembra una caz....a!!!
    un saluto e il mistero continua.

    ciao V.

  5. #25
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vibe Visualizza Messaggio
    Ho telefonato ora al 133 per chiedere come potevo attivare la naviga 3 time sulla mia super web time aquistata insieme alla chiavetta yahoo.
    risposta , mi ha letto quello che ce scritto sul sito e mi ha deto che la devo attivare da 4321!!!!
    glio ho chiesto come chiamo il 4321 dalla chiavetta???
    levi la sim e la inserisci in un telefono e chiami!!!
    a me sembra una caz....a!!!
    un saluto e il mistero continua.

    ciao V.

    infatti, dalle sim dati non si può chiamare

  6. #26
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Brugherio, Italy
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo75 Visualizza Messaggio
    voglio aggiungere che l'operatrice mi ha detto che l'opzione sarà attiva dalla mezzanotte di oggi, quindi penso che anche quando sarà possibile attivarla in automatico nel area clienti 133 questa attivazione non sarà in tempo reale........
    Aggiornamento......quei simpaticoni di 3 mi hanno scalato dalla sim i 5 euro per l'attivazione della naviga3 time, ma se vado nel area clienti 133 l'opzione non risulta attiva !!!!!!!!!!!!!! sono 2 giorni che mando email al servizio clienti in cerca di spiegazioni ma ora non si degnano più neanche di rispondere !!!!!! ora mi chiedo ma 'sta opzione si può attivare o ci stanno prendendo per i tutti quanti............

  7. #27
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Predefinito

    alla fine hanno kiamato anke me, ma come giacomo75 non riesco a vedere le soglie dell'opzione. il rodaggio di questa opzione sta andando maluccio direi...
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    anche la nota sul sito che diceva che si poteva attivare dall'area fai da te è sparita...

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    attivata via email o meglio, più che attivata, per ora hanno solo scalato il credito... vediamo domani o dopo se compare una qualche tipo di scritta o almeno le soglie

  10. #30
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    è possibile controllare le soglie settimanali dal telefonino?chiamando quale numero?dall'area clienti non riesco ad accedere....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social