Visualizzazione Stampabile
-
io con 30 euro in piu' l'ho presa assieme al router
http://www.wind.it/it/telefoni/telef...ml?sez=Privati
la sto usando ora e la uso con Naviga3 e con Wind
-----------------------------------------------------------------------------
Ma è come la chiave?? che differenza c'è??
mi sapete dire se la configurazione è una cosa fattibile e non impossibile?
grazie ancora per la gentilezza e la disponibilità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauro
La chiavetta in dotazione col router è soltanto HSDPA, io consiglio di acquistarne una che sia HSUPA.
-
Citazione:
Blu3
300 ore per 19€ sono una favola, questa offerta potrebbe "distruggere" i concorrenti, potrei stare connesso 24h su 24 per quasi 16 giorni
sempre che abbiano potenziato la rete nel frattempo, altrimenti sarà la solita sputtanata
-
Ciao,
Citazione:
3world
la chiavetta ti conviene acqusitarla e non prendertela in comodato così puoi disdire gratis anche prima dei 23 mesi
mi riallaccio a quanto hai suggerito per chiedere una cosa. Io sono un abbonato al piano Tre.Dati Plus e vedendo l'offerta Tre.Dati Time mi sembra veramente più conveniente (risparmiereri 14 EUR/mese).
Sono andato sulla mia pagina sul 133 ma sembra da lì che il cambio non sia possible: secondo te si può fare? Se non è così, conviene che mi compri una scheda nuova oppure disdetto il piano precedente ed attivo il nuovo?
Grazie per chi avrà la pazienza di rispondermi.
--
Saluti,
Marco Mangiante
-
Citazione:
marcomangiante
Ciao,
mi riallaccio a quanto hai suggerito per chiedere una cosa. Io sono un abbonato al piano Tre.Dati Plus e vedendo l'offerta Tre.Dati Time mi sembra veramente più conveniente (risparmiereri 14 EUR/mese).
Sono andato sulla mia pagina sul 133 ma sembra da lì che il cambio non sia possible: secondo te si può fare? Se non è così, conviene che mi compri una scheda nuova oppure disdetto il piano precedente ed attivo il nuovo?
Grazie per chi avrà la pazienza di rispondermi.
--
Saluti,
Marco Mangiante
Quando hai attivato Tre dati plus?
-
Ciao,
Citazione:
3world
Quando hai attivato Tre dati plus?
l'abbonamento con Tre è datato 31/12/2006 ma allora avevo attivato la Tre.Dati (prendendo in comodato l'adsm card onda h600), poi ad agosto dell'anno scorso ho attivato la Tre.Dati Plus.
--
Saluti,
Marco Mangiante
-
Citazione:
marcomangiante
Ciao,
l'abbonamento con Tre è datato 31/12/2006 ma allora avevo attivato la Tre.Dati (prendendo in comodato l'adsm card onda h600), poi ad agosto dell'anno scorso ho attivato la Tre.Dati Plus.
--
Saluti,
Marco Mangiante
se li non hai preso altri comodati, allora disdetta e attivati il nuovo tre dati time
-
una domanda ....
ho alice la posso sospendere per un periodo o devo chiedere la disabilitazione????
-
Citazione:
dane
una domanda ....
ho alice la posso sospendere per un periodo o devo chiedere la disabilitazione????
l'adsl di Alice?
-
Si o meglio alice night and day...... non riesco a trovare nulla on line. Devo disattivarla o posso sospenderla?
Intendo sia la linea telecom che l'adsl
-
e se invece della chiavetta comprassi questo cell Samsung F480, che ne dite???
Vantaggi e svantaggi?
-
Citazione:
dane
e se invece della chiavetta comprassi questo cell Samsung F480, che ne dite???
Vantaggi e svantaggi?
secondo me ti conviene acquistare una chiavetta altrimenti navigando con cellulare per 300 ore al mese la batteria dovresti buttarla dopo poco
-
Citazione:
dane
Si o meglio alice night and day...... non riesco a trovare nulla on line. Devo disattivarla o posso sospenderla?
Intendo sia la linea telecom che l'adsl
Non si può sospenderla ma solo disdire inviando questo modulo a Telecom
fino a poco tempo fa era possibile disdire anche chiamando il 187
se Alice è attiva da più di un anno non paghi nulla per disdire
se sei coperto dalla 20 mega di Tiscali allo stesso prezzo di Alice N&W puoi avere l'adsl 24h/24h a 640kbps/256kbps in aggiunta al canone Telecom con Tiscali mini
-
-