Tre. Small time
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Tre. Small time

  1. #1

    Predefinito Tre. Small time

    Salve a tutti, venerdi' scorso ho aderito a questo tipo di abbonamento, ahimè sono già profondamente deluso non tanto per la qualità del servizio visto che la chiavetta nn mi ha dato nessun tipo di problema, quanto per le solita "fregatura" che il povero pollo (io!!!)scopre solo al rientro a casa.
    In primis ero convinto che i moduli sottoscritti rappresentassero il contratto vero e proprio in realtà trattasi di una proposta di abbonamento per persone fisiche da cui non si evince nulla e dico nulla delle spese a cui dovrei andare incontro.
    L' inxxxxatura aumenta visto che ho chiesto alla dipendente del centro se ci fossero spese extra nn pubblicizzate e se allo scadere dei 24 mesi il contratto cessasse di esistere in automatico, ovviamente le risposte son state:"nessuna tranne un imposta di bollo applicata alla prima bolletta" e "si cessa in automatico".
    Rientrato a casa ho cominciato a leggere con calma tutte quelle scritte piccole piccole...li' son sorti i primi dubbi:
    venivano citati tanti articoli del contratto in allegato (che io non ho) dove tra le varie cose trovavo:tacito rinnovo...addebito sulla prima bolletta di euro75 a seguito di addebito su c/c...nessun riferimento a durata spese etc.
    Nel frattempo ho bloccato ogni forma di addebito sul mio c/c da parte loro, è mia intenzione domani recarmi dal rivenditor è restituire il tutto.
    E' fattibile?Grazie in anticipo a quanti mi risponderanno, Michelino

    Ps:Ben accetti anche post che mi convincano della scelta di questo piano.

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelino Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, venerdi' scorso ho aderito a questo tipo di abbonamento, ahimè sono già profondamente deluso non tanto per la qualità del servizio visto che la chiavetta nn mi ha dato nessun tipo di problema, quanto per le solita "fregatura" che il povero pollo (io!!!)scopre solo al rientro a casa.
    In primis ero convinto che i moduli sottoscritti rappresentassero il contratto vero e proprio in realtà trattasi di una proposta di abbonamento per persone fisiche da cui non si evince nulla e dico nulla delle spese a cui dovrei andare incontro.
    L' inxxxxatura aumenta visto che ho chiesto alla dipendente del centro se ci fossero spese extra nn pubblicizzate e se allo scadere dei 24 mesi il contratto cessasse di esistere in automatico, ovviamente le risposte son state:"nessuna tranne un imposta di bollo applicata alla prima bolletta" e "si cessa in automatico".
    Rientrato a casa ho cominciato a leggere con calma tutte quelle scritte piccole piccole...li' son sorti i primi dubbi:
    venivano citati tanti articoli del contratto in allegato (che io non ho) dove tra le varie cose trovavo:tacito rinnovo...addebito sulla prima bolletta di euro75 a seguito di addebito su c/c...nessun riferimento a durata spese etc.
    Nel frattempo ho bloccato ogni forma di addebito sul mio c/c da parte loro, è mia intenzione domani recarmi dal rivenditor è restituire il tutto.
    E' fattibile?Grazie in anticipo a quanti mi risponderanno, Michelino

    Ps:Ben accetti anche post che mi convincano della scelta di questo piano.

    Ciao!
    Allora provo a risponderti a qualche domanda. Per quanto riguarda la fine dei 24 mesi l'offerta non cessa da sola, ma cessa solo il vincolo. L'offerta rimane attiva ma potrai cessarla allo scadere dei 24 mesi senza incorrere a penali.
    Per quanto riguarda la revoca dal tuo c/c sappi che non c'è modo di revocare il contratto, ormai l'hai firmato. Quindi ahimè non puoi fare nulla.
    Se blocchi il pagamento ti arriva la penale... Quindi valuta tu. Per il resto l'offerta secondo me è buona se uitilizzi sporadicamente internet (praticamente una media di 1 ora al giorno) anche se il vincolo di 24mesi sono sempre parecchi a mio avviso.
    Per quanto riguarda i 75€ non ne so nulla... se non sbalgio li avevano chiesti a me quando attivai in passato una Zero7 come anticipo conversazioni che poi mi sarebbero state restituite a cessazione contratto.
    Comunque spero che altri utenti possano darti delucidazioni in merito!

    PS: mi raccomando fai attenzione a non andare in roaming su TIM se no son caxzi! Quindi ti conviene andare sulle impostazioni della chiavetta e impostare il solo utilizzo della rete 3G e solo l'utilizzo di 3ITA!
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreajedi Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Allora provo a risponderti a qualche domanda. Per quanto riguarda la fine dei 24 mesi l'offerta non cessa da sola, ma cessa solo il vincolo. L'offerta rimane attiva ma potrai cessarla allo scadere dei 24 mesi senza incorrere a penali.
    Per quanto riguarda la revoca dal tuo c/c sappi che non c'è modo di revocare il contratto, ormai l'hai firmato. Quindi ahimè non puoi fare nulla.
    Se blocchi il pagamento ti arriva la penale... Quindi valuta tu. Per il resto l'offerta secondo me è buona se uitilizzi sporadicamente internet (praticamente una media di 1 ora al giorno) anche se il vincolo di 24mesi sono sempre parecchi a mio avviso.
    Per quanto riguarda i 75€ non ne so nulla... se non sbalgio li avevano chiesti a me quando attivai in passato una Zero7 come anticipo conversazioni che poi mi sarebbero state restituite a cessazione contratto.
    Comunque spero che altri utenti possano darti delucidazioni in merito!

    PS: mi raccomando fai attenzione a non andare in roaming su TIM se no son caxzi! Quindi ti conviene andare sulle impostazioni della chiavetta e impostare il solo utilizzo della rete 3G e solo l'utilizzo di 3ITA!
    Innanzittutto grazie x la tempestiva risposta...
    mi confermi che il monte ore lo gestisco io?x es. 5 volte con 6 ore di connessione?riguardo la possibilità di andare in roaming su tim...c'è modo di accorgersene mentre si è connessi?sbaglio o dovrebbe cambiare il colore della luce nella chiavetta?Ad ogni modo provero' a fare quanto mi hai detto spero sia facile xkè sono un po' impedito su ste cose.
    Sui 75 euro mahhhh sai quanto mi faranno penare prima di restituirmeli?
    Grazie

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    La conessone dati cade se cambia rete, per cu te ne accorgi.
    In genere, non conosco la tua, ma nelle 2 che ho io (momo e novatel ) offrono la possibiltà di impostare su "solo UMTS"

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    La conessone dati cade se cambia rete, per cu te ne accorgi.
    In genere, non conosco la tua, ma nelle 2 che ho io (momo e novatel ) offrono la possibiltà di impostare su "solo UMTS"
    Esatto, nel programma che utilizzi per collegarti, nelle impostazioni ti conviene mettere connessione SOLO UMTS!

    Comunque le ore le gestisci come vuoi. Ne hai 30 da usare nell'arco del mese! E la cosa positiva è che non è a sessioni anticipate di 15 minuti come tutte le altre offerte, quì consumi esattamente i secondi che rimani collegato!
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Qual è il modello della tua chiavetta?

    http://www.tre.it/public/scheda_pian...F=162&type=X,Y

    Solitamente per bloccare le chiavette 3 in umts basta aprire il programma di connessione e cliccare in alto su Strumenti-Opzioni-Rete e in Tipo di rete e banda scegliere Solo 3g e 3

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    Qual è il modello della tua chiavetta?

    http://www.tre.it/public/scheda_pian...F=162&type=X,Y

    Solitamente per bloccare le chiavette 3 in umts basta aprire il programma di connessione e cliccare in alto su Strumenti-Opzioni-Rete e in Tipo di rete e banda scegliere Solo 3g e 3

    Thanks guys

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    Qual è il modello della tua chiavetta?

    http://www.tre.it/public/scheda_pian...F=162&type=X,Y

    Solitamente per bloccare le chiavette 3 in umts basta aprire il programma di connessione e cliccare in alto su Strumenti-Opzioni-Rete e in Tipo di rete e banda scegliere Solo 3g e 3
    Huawei E156G

    Fattibile?

    Cmqx la cronaca ho deciso di tenermi il tutto, speriamo bene

    Si si ok impostato.
    Ultima modifica di michelino; 19/05/2009 alle 13:44

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelino Visualizza Messaggio
    Huawei E156G

    Fattibile?

    Cmqx la cronaca ho deciso di tenermi il tutto, speriamo bene

    Si si ok impostato.
    Si, devi disconnettere la chiavetta da internet, aprire il software cliccare su Strumenti-Opzioni-Rete e in Tipo di Rete scegliere Solo 3g e in banda 3

    Il software è questo
    http://yfrog.com/2j65304687j

  10. #10
    Partecipante Semplice L'avatar di shined
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Anch'io ho attivato questa tariffa.
    Una curiosità: avendo attivato la tre time small il 14 maggio, come verrà frazionato il mese? Le 30 ore saranno ridotte a 16,45 ore e i 10 euro a 5,48 euro per effetto del calcolo dei giorni effettivi? O devo lo stesso utilizzare le 30 ore per 10 euro nei 17 giorni restanti...? Spero di non aver creato troppa confusione...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social