Opzione Super Naviga 3... i chiarimenti
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Opzione Super Naviga 3... i chiarimenti

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito Opzione Super Naviga 3... i chiarimenti

    Dopo tanti misteri riguardanti questa misteriosa opzione che si trova in alcuni Bundle ecco la spiegazione ufficiale data da un mio superiore...



    Supernaviga3
    (offre 10 GB di traffico incluso sotto rete 3 da utilizzare entro il 2’ mese solare dall’attivazione). Non prevede rinnovo automatico.


    P.S.

    Io ho quel opzione però devono ancora disattivarmela....

    Quindi salvo disattivazione manuale che non chiederò io cè l'ho praticamente per sempre...

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    solitamente scompare qualche giorno del mese successivo... esperienza di un paio di attivazioni passate

  3. #3

    Predefinito

    si'... "solitamente"... io ho una sim abbinata ad un LG che regalai che ancora ogni tanto provo e ha dei GB residui

    comunque potrebbe anche durare in eterno, ma 10 GB ti danno e quelli rimangono, MAGARI si rinnovassero ogni mese! invece quando son finiti son comunque finiti..

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Ciao ragazzi, riesumo questo post per dirvi...che la mia super naviga 3 dal 27/10/2009 ad oggi è ancora attiva ed ha 10 GB di traffico Internet da utilizzare entro la fine del mese!!!

    La sim è ancora viva e non è mai stata ricaricata !!! Incredibile ma vero, la usa mia moglie su un vecchio portatile per giocare, io pensavo che l'avesse ricaricata qualche volta, invece mai!! :-)

    A questo punto da come ricordo è meglio non azzardare una ricarica che farebbe morire la sim vero????

    Ciao

  5. #5

    Predefinito

    Non credo che sia "entro la fine del mese": pare siano rimaste attive, ma - come scrissi anni fa ormai - una volta finiti i 10 GB (prima o poi accadrà ) potrebbe anche rimanere attiva a vita, ma con soglia definitivamente esaurita

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Boh, non ci metto la mano sul fuoco perchè non ho monitorato, però cavolo, ci gioca da anni su giochi.it e di banda ne consumano quei giochi ehhh!

    Ho controllato ora ed è al 32% di soglia consumata...impossibile che dal 2009 ad oggi sia a questa percentuale!

  7. #7

    Predefinito

    Controlla anche la scadenza riportata... se è "molto" avanzata è probabile che venga utilizzata per ultima come priorità di consumo, e quindi - se hai altre offerte attive come Naviga3 o SuperInternet - vengono erose prima quelle

    Se vuoi proprio fare un test, prova a consumare quel 68% rimanente e facci sapere se a settembre si resetta

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Non ha offerte attive quindi la soglia erosa è solo quella! la usa esclusivamente in una chiavetta per giocare!

    Ok, ora la tengo sotto controllo e vediamo cosa succede a settembre!

  9. #9

    Predefinito

    Magari quei giochi che tu pensi consumino molta banda in realtà non lo fanno

  10. #10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social