non saprei cosi potresti fare ... io sono in contatto con loro per questo problema da quasi un mese, ed in questo tempo ho ricevuto 8 !!! risposte, senza che il problema sia stato risolto !!! :chair:
Visualizzazione Stampabile
Io ho risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho mandato questa mail al servizio clienti: "Salve riscontro che il servizio www3 che dovrebbe essere gratuito mi dà come errore abbonamento scaduto. Potete fare qualcosa a riguardo???"
Dopo 1 giorno mi hanno risposto che avevano aperto una segnalazione al reparto tecnico e mi davano il numero di segnalazione!
Dopo 3 giorni WWW3 (accedendo dal proxy) mi funzionava perfettamente e non mi dava più abbonamento scaduto!
Brava 3!!
Ho mandato la terza mail, con tanto di screen shot allegati.
Speriamo che vada bene pure a me!
;)
qualcuno ha avuto successo ? :rotfl:
Se non vi funziona la versione 6 provate con la 5
ShareJar.com - Applicazione www3 versione 5 for Mobile Phones