[SuperInternet] 3GB quanti MB sono?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

[SuperInternet] 3GB quanti MB sono?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito [SuperInternet] 3GB quanti MB sono?

    vorrei sapere 3giga (opzione super internet della 3)quanti MB sono?

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pier89
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Corrispondono a 3072 mb. basta moltiplicare il numero di gb (in questo caso 3) per 1024 = 3072 mb :-)
    Honor 8 Pro con WIND (329): All Inclusive 40 Fire+
    iPhone 5 con TIM (334): Giga e Voce XL

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da themultipie Visualizza Messaggio
    corrispondono a 3072 mb. Basta moltiplicare il numero di gb (in questo caso 3) per 1024 = 3072 mb :-)
    grazie sei stato d'aiuto

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    dal 01.11.10 la superinternet ha la limitazione di 100 mb al giorno usati solo da cellulare. in passato qualcuno anzi pochi clienti 3 e' riuscito ad avere la superinternet a costo zero con rinnovo gratuito a causa di gravi disservizi prolungati per diversi mesi.
    adesso ho un grave disservizio da 8 mesi e che e' in fase di risoluzione e mi hanno detto che potro' chiedere un opzione a costo 0 con rinnovo gratuito. alla fine della risoluzione se chiedo la superinternet a costo zero? qualcuno ha affermato che a sistema hanno la superinternet a costo zero 3 giga mensili da utilizzare escusivamente da cellulare. qualcuno ha esperienza in merito?

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    dal 01.11.10 la superinternet ha la limitazione di 100 mb al giorno usati solo da cellulare. in passato qualcuno anzi pochi clienti 3 e' riuscito ad avere la superinternet a costo zero con rinnovo gratuito a causa di gravi disservizi prolungati per diversi mesi.
    adesso ho un grave disservizio da 8 mesi e che e' in fase di risoluzione e mi hanno detto che potro' chiedere un opzione a costo 0 con rinnovo gratuito. alla fine della risoluzione se chiedo la superinternet a costo zero? qualcuno ha affermato che a sistema hanno la superinternet a costo zero 3 giga mensili da utilizzare escusivamente da cellulare. qualcuno ha esperienza in merito?
    Mi spieghi questo post in questa discussione?

    Oltre ad essere un pochino sbagli o ho letto tue partecipazioni in 3ad che rispondono proprio a quelle domande?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social