Cambio piano sim dati 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Cambio piano sim dati 3

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Question Cambio piano sim dati 3

    Ho una sim con piano "Tre Time Small", vorrei passare al piano "Tre Dati", è possibile farlo senza disdire l'abbonamento e farne uno nuovo?
    Nokia E90

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Ho una sim con piano "Tre Time Small", vorrei passare al piano "Tre Dati", è possibile farlo senza disdire l'abbonamento e farne uno nuovo?
    certo paghi il cambio piano 9 euro

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Ad oggi mi dice che non c'è nessun piano compatibile con Tre Time Small...
    Speriamo che si possa fare questo cambio anche perchè quando non avrò più telecom vorrei passare al un piano a volume...
    Nokia E90

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Mi sa proprio che il cambio piano sulle schede dati non si può fare, il 133 on-line continua a darmi nessun piano compatibile, qualcuno di voi ha cambiato l'offerta dati sulla propria sim?
    Nokia E90

  5. #5

    Question Info cambio piano..

    Ciao a tutti!

    Volevo sapere se è possibile effettuare un cambio piano da un abbonamento con chiavetta a uno con WebCube..

    Grazie!

  6. #6
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Predefinito Cambio piano abbonamenti 3 dati verso Tre.Dati.Plus

    Sono un felice possessore da 4 anni della vecchia 300 ore, a 19 euro al mese. Poiché però mi capita spesso di superare i 500 mb giornalieri, con relativo rallentamento per 1-2 giorni, vorrei passare alla tre dati plus che, a parità di prezzo, mi darebbe 1 giga al giorno. Volevo solo conoscere la procedura di questo passaggio. E' facile, del tipo che posso mantenere questa sim, e cambiare semplicemente abbonamento, oppure bisogna in qualche modo disdire questo contratto e farne uno ex novo?

    Grazie.

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non mi ricordo se è considerato o meno un upgrade/downgrade, cmq se vuoi evitare i costi di cambio piano spendi meno - se non hai vincoli sulla tariffa a tempo - attivare una nuova sim e disdire la prima

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Sono andato nell'area clienti e mi dice che non ci sono piani tariffari compatibili per il cambio. Forse perché la 300 ore non esiste più? Penso che dovrò quindi disattivare la prima sim, sapete come si fa?

  9. #9

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mstb Visualizza Messaggio
    Sono andato nell'area clienti e mi dice che non ci sono piani tariffari compatibili per il cambio. Forse perché la 300 ore non esiste più? Penso che dovrò quindi disattivare la prima sim, sapete come si fa?
    Vai in un 3store e sicuramente puoi cambiare piano dalla 300 ore... Lo faccio praticamente sempre al lavoro ;-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social