Interessante, upgrade e downgrade? :)
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno. Oggi ho fatto il passaggio. La vecchia 300 ore sarà disabilitata in un paio di giorni, la 3 dati plus è già attiva su una nuova sim. Io ho scelto l'opzione senza abbonamento, tenendo la chiavetta, scegliendo l'abbonamento sarei rimasto vincolato a 24 prendendo il router wifi.
Ah beh allora... Ero capace anch'io a chiamare "cambio piano" una nuova attivazione e chiusura della vecchia utenza :P
Seriamente, non abbiamo allora ancora capito se quel cambio sarebbe stato possibile oppure no.
Si era possibile ma ovviamente i 3store non hanno nessun interesse a cambiare piano e basta.
A me interessava solo poter disabilitare la vecchia offerta senza tanti patemi (raccomandate, fax o altre boiate che nel 2014 dovrebbero essere abolite). Di tenere la stessa sim non mi importava nulla, non ci sono mica affezionato.
Ma infatti tu hai fatto benissimo, la mia era curiosità di capire se effettivamente il semplice cambio fosse possibile, e con quale procedura :)
Buongiorno a tutti voi, ho la necessità di chiedere un'informazione:
E' possibile passare dall'abbonamento (per chiavetta) Web 60 a quello Web senza limiti, quindi pagando di più, o non è proprio possibile?
Cioè intendo senza pagare penali o caso mai dal valore contenuto.
Secondo voi si può fare?
Grazie
Preciso che non ho chiavette in comodato, è di mia proprietà.
per quanto ne so, almeno dalla nostra dealer, non è possibile effettuare il cambio piano su sim dati.
ma visto che il tuo abbonamento è sim sciolta (che non prevede alcun vincolo) ti consiglierei di disattivare la sim attuale facendo portabilità ad AOM. e di attivare il nuovo piano tariffario.
sicuramente ci metti meno soldi e meno tempo rispetto a un cambio piano (è possibile che magari al 133 te lo facciano, ma probabilmente dovresti pagare i 25€ standard!)
ciao,
A