aumentare la velocità su chiavetta 3 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 122

aumentare la velocità su chiavetta 3

  1. #41

    Predefinito

    identico problema!!!!hsdpa a 4tacche fisso, ma non supero i 20/40 kbs in download!!!!
    che schifo
    Tanta publicità ma a ripetitori non stanno facendo granche!!!!
    io abito in provincia di treviso comune di Povegliano.....non c'è adsl e l'nica alternativa è la vecchia 56kbs....non è molto differente tutto sommato!!!!

  2. #42

    Predefinito

    ciao a tutti , vedo che almeno non solo solo ad avere problemi di connessione.Come tanti anche io ho la chiavetta della 3 E1750 i primi giorni una scheggia poi ????????
    ho provato il test : downland 0.16 mbs
    upload 1.20 mbs
    ping 151
    le ho provate tutte, potete darmi qualche consiglio ?

  3. #43

    Predefinito Pessimo servizio abbonamento chiavetta USB Tre

    Ciao a Tutti, anche in zona Novara grossi problemi di connessione a partire da fine 2009 (Download passato da usual 150-200 KB/s dei mesi precedenti a max 15 KB/s a qualsiasi ora e giorno - copertura HSDPA sempre 5 tacche). Rete sicuramente sottodimensionata dopo le ultime campagne di raccolta clienti.. per fortuna sto per superare il 12° mese e la penale dovrebbe ridursi a 100€ con riconsegna chiavetta (bella fregatura comunque!).
    Passerò ad adsl, consigliate qualche operatore/offerta? Grazie e in bocca al lupo!
    PS
    Sono abbonato 300h/mese a 19€/mese con chiavetta Huawei 169.

  4. #44

    Predefinito

    non capisco xche non disdire prima il contratto ????
    infondo la 3 non offre il servizio che promette

  5. #45

    Predefinito

    Anch'io ho avuto grossi problemi di velocità dopo un inizio promettente.
    Ho risolto così: acquistando un cavo usb ATTIVO da 5 metri, chiavetta sul terrazzo, coperta con del domopack per evitargli le intemperie e tutto schizza come ai bei tempi.
    Avevo provato anche l'antennino ma non funzionava una cippa

  6. #46

    Predefinito

    replica : " Ho risolto così: acquistando un cavo usb ATTIVO da 5 metri, chiavetta sul terrazzo, coperta con del domopack per evitargli le intemperie e tutto schizza come ai bei tempi."

    io praticamente sono già' sul terrazzo ed ora la situazione e anche peggiorata.
    Lo diceva nonno non abbandonare la strada vecchia

  7. #47

    Predefinito Periferia di Treviso idem: copertura c'è ma rete intasata.

    Confermo lo stato pessimo della rete tre nella periferia sud di treviso. Fino a dicembre la chiavetta funzionava bene, download fino a 150KB/s. effettivamente in quel periodo il posizionamento della chiavetta influiva parecchio sulla velocità di download (per questo avevo messo la chiavetta sul terrazzo).

    Da gennaio però non c'è posizionamento dell'antenna che tenga: a coperturtura di segnale massima (tre tacche HSDPA e con la chiavetta è sempre impostata su solo 3g) la velocità di download non supera mai i 15KB/s.

    confermo quindi che la copertura c'è. è la rete che è completamente intasata da gennaio. Zona sud di Treviso.

    grazie e un saluto a tutti.

    p.s. per fortuna la chiavetta l'ho comprata e quindi potrò disdire il mio contratto 300oreMensili a 20€ senza pagamento di penali.

  8. #48
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pescerosso Visualizza Messaggio
    Confermo lo stato pessimo della rete tre nella periferia sud di treviso. Fino a dicembre la chiavetta funzionava bene, download fino a 150KB/s. effettivamente in quel periodo il posizionamento della chiavetta influiva parecchio sulla velocità di download (per questo avevo messo la chiavetta sul terrazzo).

    Da gennaio però non c'è posizionamento dell'antenna che tenga: a coperturtura di segnale massima (tre tacche HSDPA e con la chiavetta è sempre impostata su solo 3g) la velocità di download non supera mai i 15KB/s.

    confermo quindi che la copertura c'è. è la rete che è completamente intasata da gennaio. Zona sud di Treviso.

    grazie e un saluto a tutti.

    p.s. per fortuna la chiavetta l'ho comprata e quindi potrò disdire il mio contratto 300oreMensili a 20€ senza pagamento di penali.
    zona Treviso nord,Conegliano,stessa situazione della tua!!fino inizio Marzo filavo a 272 kb,poi buio totale fisso a 15kb!

  9. #49
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto207 Visualizza Messaggio
    zona Treviso nord,Conegliano,stessa situazione della tua!!fino inizio Marzo filavo a 272 kb,poi buio totale fisso a 15kb!
    Ma non ti avevano sbloccato, Roberto???
    Amici vitia si feras, facis tua...

  10. #50
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    91

    Predefinito

    ma l'altro forum è stato chiuso?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social