aumentare la velocità su chiavetta 3 - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 122

aumentare la velocità su chiavetta 3

  1. #71
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Guarda, intanto ti ringrazio per i tuoi consigli che sono preziosissimi. Ho scaricato mdma, e ho controllato, il problema è lo scarso campo. (viaggio sui -107 db) anche con la chiavetta praticamente in finestra. La connessione non è cappata, e a giornate va bene in altre va uno schifo. Sicuramente visto che sono in zona turistica, con l'estate mi taglierò le vene Consigli su come aumentare la ricezione? (tra parentesi una richiesta di indennizzo gliela mando comunque perchè mi hanno chiesto soldi indebiti e fin quando non li ho pagati non mi hanno riattivato la chiavetta )

  2. #72
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lelenicchia Visualizza Messaggio
    il problema è lo scarso campo. (viaggio sui -107 db) anche con la chiavetta praticamente in finestra. La connessione non è cappata, e a giornate va bene in altre va uno schifo. Sicuramente visto che sono in zona turistica, con l'estate mi taglierò le vene Consigli su come aumentare la ricezione? (tra parentesi una richiesta di indennizzo gliela mando comunque perchè mi hanno chiesto soldi indebiti e fin quando non li ho pagati non mi hanno riattivato la chiavetta )
    Dovresti fare un po di "balletto" con la tua chiavetta per vedere dove hai l'RSSI migliore... Almeno un -95dBm... Calcola che a me è bastato mettere l'IK fuori dalla finestra (appesa sull'inferriata) per guadagnare 15dBm...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #73
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Come si usa il programma MDMA?
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  4. #74
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #75
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Ho letto di un cavetto attivo... non ho idea di cosa sia, qualcuno me lo può dire? in modo di fare una prolunghetta e mandarlo fuori poi pellicola a gogo e una copertura per il sole... (purtroppo sono in zona di campagna, e quin di ho solo questa possibilità)

    Intanto grazie di nuovo ^__^

  6. #76
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lelenicchia Visualizza Messaggio
    Ho letto di un cavetto attivo... non ho idea di cosa sia, qualcuno me lo può dire? in modo di fare una prolunghetta e mandarlo fuori poi pellicola a gogo e una copertura per il sole... (purtroppo sono in zona di campagna, e quin di ho solo questa possibilità)

    Intanto grazie di nuovo ^__^
    Di cavetto attivo non ho sentito... casomai di un'antenna esterna... Comunque, se il tuo piano è di "mandare fuori" la IK... compra una prolunga USB! Io ne ho una da 5m che fa benissimo il suo sporco lavoro... se dovessi mettere la chiavetta nella porta USB del mio PC... addio segnale! Con la prolunga USB invece, e con la chiavetta fuori dalla finestra che da verso il ripetitore ho -79dBm.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  7. #77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maury Visualizza Messaggio
    domanda
    ma con il cellulare (quindi non chiavetta)i risultati sono migliori,peggiori o uguali)?
    Anche io ho li stessi problemi. Nel mese di Febbreio e di Marzo la linea andava bene, da Aprile in poi raramente riesco a navigare decentemente. Le velocità sono quelle indicate da voi, 15 , 10 peggio di un 56k. Ho provato dversi pennini e computers ma il risultato non cambia, ho provato anche a spostare il pc nel vicino alla finestra. Però noto una cosa strana, ho messo la scheda tre in un telefonino (n86) e non credendo ai miei occhi la velocità di navigazione si manteneva sui 600, nelle ore di punta, mantenendola per tutta la durata dellla connessione. Rimettendo il pennino la velocità ritorna sui 10. Ho fatto diverse prove mettendo nella stessa posizione sia il telefonino che il pennino, attaccando il pennino subito dopo aver navigato decentemente con il telefonio....risultato, la velocità del pennino rimane piantata a 10kbit/s quella del telefonino (n86) navigo a 600 con picchi anche di 800. Ho provato anche un nokia 6630 navigo piu lentamente rispetto al n86 300Kbit/s ma navigo rispetto al pennino.
    Non riesco a capire perchè? con il pennino mi aggancio sempre in hsdpa o wcdma.

    P.S
    L'ultimo pennino utilizzato è il e1750 brand wind.
    Se metto le schede di vodafone e wind navigo tranquillamente.

  8. #78
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Il cavetto attivo è proprio la prolunga, ma dev'essere amplificata, che altrimenti 5 metri non ce la fa a trasmettere il segnale (mi sono informata nel frattempoo )

  9. #79
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lelenicchia Visualizza Messaggio
    Il cavetto attivo è proprio la prolunga, ma dev'essere amplificata, che altrimenti 5 metri non ce la fa a trasmettere il segnale (mi sono informata nel frattempoo )
    Mah... Io ho una normale prolunga usb da 5 m e le velocità che raggiungo le hai viste...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  10. #80
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da padawan Visualizza Messaggio
    Anche io ho li stessi problemi. Nel mese di Febbreio e di Marzo la linea andava bene, da Aprile in poi raramente riesco a navigare decentemente. Le velocità sono quelle indicate da voi, 15 , 10 peggio di un 56k. Ho provato dversi pennini e computers ma il risultato non cambia, ho provato anche a spostare il pc nel vicino alla finestra. Però noto una cosa strana, ho messo la scheda tre in un telefonino (n86) e non credendo ai miei occhi la velocità di navigazione si manteneva sui 600, nelle ore di punta, mantenendola per tutta la durata dellla connessione. Rimettendo il pennino la velocità ritorna sui 10. Ho fatto diverse prove mettendo nella stessa posizione sia il telefonino che il pennino, attaccando il pennino subito dopo aver navigato decentemente con il telefonio....risultato, la velocità del pennino rimane piantata a 10kbit/s quella del telefonino (n86) navigo a 600 con picchi anche di 800. Ho provato anche un nokia 6630 navigo piu lentamente rispetto al n86 300Kbit/s ma navigo rispetto al pennino.
    Non riesco a capire perchè? con il pennino mi aggancio sempre in hsdpa o wcdma.

    P.S
    L'ultimo pennino utilizzato è il e1750 brand wind.
    Se metto le schede di vodafone e wind navigo tranquillamente.
    Installati gli aggiornamenti per la chiavetta internet così hai maggiore stabilità del segnale..

    Io ho una chiavetta della 3 Sbloccata e Sbrandizzata e aggiornata all'ultima versione software ed và da diooo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social