aumentare la velocità su chiavetta 3 - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 122

aumentare la velocità su chiavetta 3

  1. #61

    Predefinito

    TERZOGRADO prova a recarti in negozio 3 e fatti cambiare la sim te lo farà gratis o al maxx paghi la sim nuova 5 euri. facci sapere ....ciao

  2. #62
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da riki1 Visualizza Messaggio
    TERZOGRADO prova a recarti in negozio 3 e fatti cambiare la sim te lo farà gratis o al maxx paghi la sim nuova 5 euri. facci sapere ....ciao
    ho già cambiato scheda tre volte ma senza risultato ,comunque grazie lo stesso altri consigli ???

  3. #63
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualcuno magari si ricorda di me dall'altro 3ad, quello in cui dicevamo che con emule la chievatta diventava stabile. Ed una volta era davvero così. Invece adesso inizia benissimo, picchi favolosi di scaricamento, ma dopo un po' praticamente si azzera. Non è che va piano, si azzera proprio. La posizione è sempre la stessa,la chiavetta anche il pc pure... inizio ad odiarli... ah si e oltretutto adesso non riesco nemmeno più a parlare con il 133 perchè mi sbatte da un menù all'altro senza farmi parlare con l'operatore... che ditta del cavolo... sono ignobili.

    Ele

  4. #64
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Magari hanno messo il blocco al traffico p2p? Comunque, per parlare con un operatore 133 dovresti premere la sequenza 4-5-9-1. Io faccio sempre così e funziona...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #65
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Non è una semplice limitazione di banda...è che loro pensano: più guadagno, meno curo i clienti...

  6. #66
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Quanto siamo acidi oggi, arci... niente chiamate da CoReCom/Tre ancora?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  7. #67
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Grazie cioculetsv sto parlando con il 133

  8. #68

  9. #69
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Risolti i casini che avevo con loro riguardo una fattura, da giorni adesso non si riesce a navigare stabilmente. Il problema è che non sono solo io, siamo tutti nelle stesse condizioni. Un giorno qui va che è una scheggia, il giorno dopo va malissimo. Che fare? Non possiamo trovare una strada di protesta che li obblighi a sistemare la rete?

  10. #70
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Se il problema si presenta su più sim nella zona, è molto probabile che tutto ciò sia dovuto a un intervento sul ripetitore di zona. Io ho avuto un problema simile per una settimana un pò di tempo fa' poi si è risolto tutto. Un pò di pazienza...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social