aumentare la velocità su chiavetta 3 - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 122

aumentare la velocità su chiavetta 3

  1. #51

    Predefinito

    io ho una chiavetta 3 momodesign ecc,velocita di download vergognosa e upload appena decente,poi un amico mi consiglia di provare a mettere una sim della tim nella chiavetta 3,incredibile!!!scarico a 400 500 kb costanti ,a volte o visto anche 800 900 kb,contro i 100 120 al massimo con la 3,premetto che io possiedo anche una key della tim che nn va piu,ma nn andava a quelle velocita,piu o meno la meta',io la uso anche spesso per giocare con xbox live e nn ce la minima differenza con l'adsl,i giochi online su xbox mi danno sempre segnale verde al massimo e sono fluidissimi,mentre prima nn riuscivo a fare neanche una partita,i film li scarico in 2 ore circa,poi dipende dai file,comunque vi consiglio di provare,nn so come sia possibile,ma una key internet della 3 con sim della tim e'una bomba sia in download che in upload

  2. #52

  3. #53

  4. #54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oraz80 Visualizza Messaggio
    io ho una chiavetta 3 momodesign ecc,velocita di download vergognosa e upload appena decente,poi un amico mi consiglia di provare a mettere una sim della tim nella chiavetta 3,incredibile!!!scarico a 400 500 kb costanti ,a volte o visto anche 800 900 kb,contro i 100 120 al massimo con la 3,premetto che io possiedo anche una key della tim che nn va piu,ma nn andava a quelle velocita,piu o meno la meta',io la uso anche spesso per giocare con xbox live e nn ce la minima differenza con l'adsl,i giochi online su xbox mi danno sempre segnale verde al massimo e sono fluidissimi,mentre prima nn riuscivo a fare neanche una partita,i film li scarico in 2 ore circa,poi dipende dai file,comunque vi consiglio di provare,nn so come sia possibile,ma una key internet della 3 con sim della tim e'una bomba sia in download che in upload
    PUOI SPIEGARE COME HAI FATTO XFAVORE

  5. #55
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di smiless
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Orvieto (TERNI)
    Messaggi
    158

    Predefinito

    esatto, anche tim vodafone e wind quando hanno la rete congestionata da tante connessioni contemporanee hanno velocità pessime! infatti se provate a connettervi a tarda notte... noterete una velocità pazzesca! con tutti gli operatori...

  6. #56
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    86

    Predefinito

    esatto, anche tim vodafone e wind quando hanno la rete congestionata da tante connessioni contemporanee hanno velocità pessime! infatti se provate a connettervi a tarda notte... noterete una velocità pazzesca! con tutti gli operatori...

    scusa ma nn sono daccordo con la chiavetta della 3 rimango in linea anche fino alle 4.00 del mattino e l'unica cosa pazzesca e continuare a pagare senza avere un servizio

  7. #57
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Congestione? Per me hanno mangiato troppo loro....non so se mi spiego.

  8. #58
    Partecipante Super L'avatar di Maury
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    domanda
    ma con il cellulare (quindi non chiavetta)i risultati sono migliori,peggiori o uguali)?

  9. #59
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reale_Arciere Visualizza Messaggio
    Congestione? Per me hanno mangiato troppo loro....non so se mi spiego.
    spero gli vengano lancinanti dolori addominali
    http://www.facebook.com/pages/abolia...9568647?v=wall

  10. #60
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Oggi ho provato due chiavette identiche con due pc contemporaneamente , be le chiavette avevano velocità diverse ,proviamo allora ad invertire i pc ma il risultato nn cambia la mia chiavetta e come se fosse bloccata.Proviamo ad invertire le schede, ma che tutto inutile . Ma quale congestione della rete questo si chiama furto ,come può una chiavetta navigare bene x un mese per poi arrivare a navigare al max 20kbs senza aulcun motivo.

    http://www.facebook.com/pages/abolia...9568647?v=wall

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social