aumentare la velocità su chiavetta 3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 122

aumentare la velocità su chiavetta 3

  1. #21

    Predefinito

    io le ho provate tutte facevo l'equilibrista per vedere se prendeva in altri punti della casa poi ho comprato una prolunga usb che costano un 4 euro cosi' be' ora certo nn e' che va tnt meglio pero un film in 3 orette ce lo i video come gli gira cmq e' un prob. della copertura della tre anche se ai tutto pieno il segnale dico spero di averti aiutato ciao

  2. #22

    Predefinito

    Ragazzi, anch'io le sto provando tutte. Oggi ho fatto testare la chiavetta (E1750), in un altro pc e in altra località e va bene. Allora ho spostato il pc in un'altra stanza e la situazione è migliorata di un po', anche se credo che occorra avere anche un pc recente, cioè con buone prestazioni, per avere una buona connessione. Io ho un notebook con Intel celeron di circa quattro anni e ho paura che sia obsoleto per funzionare bene con la chiavetta.

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    ragazzi è tutta una questione a quale antenna si appoggia la vostra connessione!
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronoss Visualizza Messaggio
    ragazzi è tutta una questione a quale antenna si appoggia la vostra connessione!
    infatti..dipende dal ripetitore a cui si connette in quel momento..
    non centra nulla il pc,o la chiavetta!
    a volte,basta spostarsi di qualche centinaio di metri,e si connette ad un'altro ripetitore più veloce
    Dove non v'è libertà non può esservi legalità.

  5. #25
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    se usate la key su un pc fisso comprate una prolunga usb di due o tre metri, costa poco, cosi potete spostare la chiavetta e vedere se avete dei benefici, se avete un portatile spostatevi direttamente voi, il vostro problema dipende dalla rete congesionata, dalla ricezione del segnale, dallo switch che potreste avere tra 3g e hsdpa, come vedete sono varie le cause....

  6. #26
    Niubbino L'avatar di fax71
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Villar dora (To)
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e intanto vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte,io possiedo una chiavetta e169g huawei 7.2 mb con abbonamento e abito in prov di torino e purtroppo da agosto 2009 non raggiunge mai una velocita' sup a 30/40 kb al sec mentre prima arrivava almeno a 80/90 kb al sec!!! dopo aver contattato inutilmente il call center x mesi(mi rispondevano come un testo studiato a memoria, o facevano cadere la linea.....)o provato com e-mail al servizio clienti ma anche li niente...ho fatto tutte le prove possibili ma niente... succede anche a voi? avete delle dritte da suggerire ?

  7. #27
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fax71 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e intanto vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte,io possiedo una chiavetta e169g huawei 7.2 mb con abbonamento e abito in prov di torino e purtroppo da agosto 2009 non raggiunge mai una velocita' sup a 30/40 kb al sec mentre prima arrivava almeno a 80/90 kb al sec!!! dopo aver contattato inutilmente il call center x mesi(mi rispondevano come un testo studiato a memoria, o facevano cadere la linea.....)o provato com e-mail al servizio clienti ma anche li niente...ho fatto tutte le prove possibili ma niente... succede anche a voi? avete delle dritte da suggerire ?
    francamente va a periodi! ovviamente puoi facilitare il tutto attaccando un antenna esterna alla tua chiavetta e applicandola magari vicino alla finestra! sono antenne che servono a potenziare il segnale e costano una cavolata (dai 15 ai 30 euro).

    Le puoi trovare facilmente su ebay o nei negozi di informatica (escludi pure i centri commerciali).
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    da me la velocità è anche più bassa.
    purtroppo la rete di 3 è intasata e non si può far nulla!

    per curiosità,ho provato a collegarmi con uan scheda tim in mio possesso ed usando la stessa chiavetta, riesco a scaricare a velocità altissime!
    circa 400 kb/sec effettivi...quasi come un adsl normale...
    Dove non v'è libertà non può esservi legalità.

  9. #29

    Predefinito

    stessa cosa quà da me (Teolo-Padova)

    da 2 settimane vel.media 10-20KB, prima 110-120KB

    e la TIM viaggia a 350KB di media....

    quando vedo lo spot in tv della tre che parla di internet ad alta velocità mi verrebbe voglia di ...

    VERGOGNATEVI!

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Raga la velocita della connessione non è legata alla potenza del segnale quanto alla congestione della rete.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social