aumentare la velocità su chiavetta 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 122

aumentare la velocità su chiavetta 3

  1. #11

    Predefinito

    quando ti da il risultato come quello che vedi nel post basta clicare su copy forum

  2. #12
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito


  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maurodomi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti gli amici del forum. Ho una chiavetta tre Huawei e169 eho una velocità di navigazione davvero ridicola ( circa 30/80 Kbps ). Mi chiedevo se potevo aumentare la velocità di navigazione collegando un router o un'antenna, visto che la chiavetta ha uno slot per il collegamento. Ciao
    io ho un problema analogo e vi sarei grato se riusciste ad aiutare anche me. premetto che ho una Huawei e169g della 3 (dicono che sappia navigare in hsdpa fino a 3,6 mps) sbloccata e navigo con vodafone.

    In questo momento il mobile partner mi segnala 5 tacche su 5 di segnale HSDPA vodafone, ma la velocità media di download in navigazione non riesce ad andare oltre i 15/16 kbps il che mi sembra assurdo.

    Vi posto il link del risultato dello speedtest (non so come fare a postare direttamente l'immagine):

    http://www.speedtest.net/result/558658411.png

    sapete insegnarmi a navigare con questa chiavetta a velocità superiori?


    vi posto anche una serie di altri test di speednet:
    http://www.speedtest.net/result/558669313.png
    http://www.speedtest.net/result/558670584.png
    http://www.speedtest.net/result/558671611.png
    ...come potete vedere, pure cambiando server di test, il risultato rimane praticamente lo stesso.

    Se siete capaci, vi prego..aiutatemi

  4. #14
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teknostar Visualizza Messaggio
    io ho un problema analogo e vi sarei grato se riusciste ad aiutare anche me. premetto che ho una Huawei e169g della 3 (dicono che sappia navigare in hsdpa fino a 3,6 mps) sbloccata e navigo con vodafone.

    In questo momento il mobile partner mi segnala 5 tacche su 5 di segnale HSDPA vodafone, ma la velocità media di download in navigazione non riesce ad andare oltre i 15/16 kbps il che mi sembra assurdo.
    Ciao teknostar e benvenuto su Mondo3

    Purtroppo non è tanto assurdo, se la rete è congestionata la connessione è molto più lenta di quella teorica... Sarebbe assurdo se, utilizzando un altro dispositivo, anche un cellulare, la connessione fosse molto più veloce. Puoi fare questa prova e farci sapere

  5. #15

    Smile Bo non so ke fare

    Salve a tutti Anke io o un piccolo problema, e de ke non so se si puo migliorare la velocita de la chiavetta non so se si devono aprire port o sbloccare delle cose per ke o un ping di circa 500 e scarico a una media di 20Kb/s.
    Se mi potete spiegare qualcosa o aiutarmi su questo problema vi saro grato grazzie!!

  6. #16
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    ma una antenna esterna con guadagno di 5dB (quelle che si trovano sulla baia) permetto migliori prestazioni !?!?!
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  7. #17

    Predefinito

    salve a tutti io sono nuovo del forum e voi siete la mia ultima speranza......dai post che ho letto ho visto che vi state lamentando ma a voi la connessione va molto ma molto meglio rispetto alla mia; io ho una chiavetta huawey e1750 e la mia velocità di scaricamento media è di 5 kb\s sto impazzendo, non riesco a fare niente, i primi giorni che ho provato la chiavetta andava a una velocità massima di 20 kb\s ora non arriva nemmeno a quella come mai?!?!?!?!?
    P.S la connessione varia da g3 a hspa a hsupa e raramente a hsdpa ma va sempre lenta....

  8. #18

    Predefinito

    ho provato a usare la chiavetta su un altro pc e la velocità di scaricamento era vicino ai 90kb\s, è bassa però in confronto ai miei 5kb\s è molto, forse è un problema di presa usb?????

  9. #19
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Io con la mia chiavetta 3 con speed test mi da in download 0,08 con segnale hsdpa pieno. Come mai? E' normale? La chiavetta e attaccata a una usb 1 e non usb 2. Questo influisce?
    Grazie

    P.S. Il massimo di download che raggiungo è 94 ma raramente, quasi sempre sono sui 30

  10. #20

    Predefinito

    Scusate, io ho una chiavetta E1750 e gli stessi problemi di connessione, ma qualcuno li ha risolti?
    Ho visto una E169 su un computer recente e viaggiava come una scheggia: ma la velocità di connessione può dipendere dalla potenza del pc?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social