aumentare la velocità su chiavetta 3 - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 122

aumentare la velocità su chiavetta 3

  1. #111
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iliade Visualizza Messaggio
    ma quanto viene a costare la penale???????????????????????????????????????????? ?????????????????
    Questo forum ha la funzione "cerca". E sul contratto che hai sottiscritto c'è scritto quello che vuoi sapere. Come d'altronde anche sul sito della Tre...
    Ps. Bellissimo il tuo primo messaggio su questo forum...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #112
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    tre è una *****. non ci sono nè se e nè ma.
    smentite quanto volete, dite pure che sono irrispettoso e maleducato, dite che c'è modo e modo di presentare i problemi, insomma ditemi quello che volete.
    rimane di fatto che tre è uno schifo.
    sia da cellulare, sia da chiavetta internet.
    punto.

    maledetto quel giorno che mi sono legato ai loro 24 mesi di *********.
    Ultima modifica di beppe_bl; 27/11/2010 alle 18:13 Motivo: ...

  3. #113
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tsuabsa Visualizza Messaggio
    è VERGOGNOSO!!!

    non possono cappare le connessioni in questo modo dopo aver scaricato un giga di dati!!!

    io CI LAVORO COL PICCì ed ho il diritto di beneficiare delle mie 300 ore come Dio comanda!!!
    .......

    per questa storia mi perderete definitivamente come cliente appena terminerà il contratto e vi farò cattiva pubblicità con chiunque mi capiterà a tiro

    SIETE LA FECCIA DELLE COMPAGNIE TELEFONICHE!!!

    arrivederci
    mi piaci. siamo in due.
    Ultima modifica di beppe_bl; 27/11/2010 alle 18:13 Motivo: ...

  4. #114
    Partecipante Mistico L'avatar di beppe_bl
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    328

    Predefinito



    gente, ricordiamoci di moderare i termini, grazie

  5. #115
    Lurker L'avatar di desmostev
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    livorno
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao a tutti.ho una chiavetta internet key in abbonamento,quando l'ho aquistata nn ho mai avuto problemi ma da circa tre mesi va veloce soltanto di notte e il giorno è lentissima anche ad aprire una pagina,a logica si direbbe che è un poblema di traffico ma la mia vicina di casa ha la stessa chiavetta e non ha problemi.io sono un pò ignorante per queste cose e non sò darmi risposta,ho pensato che forse dipende dai dati scaricati ma se così fosse dovrebbe essere lenta anche di notte e ugualmente se fosse a causa del pc...."penso io", quindi non riesco a capire il motivo, anche perche il giorno va lenta anche con il massimo del segnale e in HSPA,quando guardo la velocità indica magari anche 50.00 kbps ma non la tiene, si azzera e risale di continuo. Se qualuno riesce a darmi la sua opinione mi farebbe davvero piacere. Gazie (:

  6. #116
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da desmostev Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.ho una chiavetta internet key in abbonamento,quando l'ho aquistata nn ho mai avuto problemi ma da circa tre mesi va veloce soltanto di notte e il giorno è lentissima anche ad aprire una pagina,a logica si direbbe che è un poblema di traffico ma la mia vicina di casa ha la stessa chiavetta e non ha problemi.io sono un pò ignorante per queste cose e non sò darmi risposta,ho pensato che forse dipende dai dati scaricati ma se così fosse dovrebbe essere lenta anche di notte e ugualmente se fosse a causa del pc...."penso io", quindi non riesco a capire il motivo, anche perche il giorno va lenta anche con il massimo del segnale e in HSPA,quando guardo la velocità indica magari anche 50.00 kbps ma non la tiene, si azzera e risale di continuo. Se qualuno riesce a darmi la sua opinione mi farebbe davvero piacere. Gazie (:
    Leggi almeno le ultime 5 pagine di questa discussione chilometrica:
    http://www.mondo3.com/forum/internet...ervazioni.html
    Amici vitia si feras, facis tua...

  7. #117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maurodomi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti gli amici del forum. Ho una chiavetta tre Huawei e169 eho una velocità di navigazione davvero ridicola ( circa 30/80 Kbps ). Mi chiedevo se potevo aumentare la velocità di navigazione collegando un router o un'antenna, visto che la chiavetta ha uno slot per il collegamento. Ciao
    salve a tutti...
    anche io ho una chiavetta momodesign della tre, devo dire che per molto tempo ne sono stato entusiasta...raccomandata anche ad amici.. mah c'e' un mah...
    da diverso tempo sta facendo veramente schifo..velocita' da meno di 30 kb che non riesci nemmeno ad aprire pagine web.
    oggi per esempio......(brutto tempo fuori,nulla in televisione..)volevo farmi un giretto nel web.....(solo bestemmie)
    La cosa schifosa pero'...e' che questo "tappo" sono sicuro lo mettono solo a numeri predefiniti (infatti ho messo la chiavetta sempre tre del mio vicino e...senza problemi si vedono anche i video senza scatti) altra cosa strana...collegamento da bestemmia fino alle 23.59 di sera, poi improvvisamente allo scoccare delle 24.00 via alla velocita' della luce.(constatato piu' di una volta)
    ho provato a mandare una email servizio clienti tre...niente come parlare ad un muro.
    in conclusione...alla luce dei fatti per mia esperienza dico :lasciate perdere chiavetta tre.

  8. #118

    Predefinito

    Rispolvero questa discussione per postare i miei problemi, in parte comuni ai vostri. Fino a sabato scorso la velocità era in HSDPA, molto veloce. Da sabato pomeriggio una ciofeca. Domenica mattina un flash di velocità notevole poi la calma piatta. Premetto che la chiavetta (Huawei E159) la possiedo dal 2009 e fino a sabato nessun problema. Mio cognato altra chiavetta Tre fisicamente vicino a me viaggia che è un piacere, io nada. Ma.... Porto il PC in ufficio e a fronte di segnale 0% (l'antennina in bassoa sx della schermata di connessione) mi compare il logo HDSPA e la velocità riprende alla grande! Fatte 5 prove in orario diverso e sempre stessa situazione: 0% segnale ma velocità come nei bei giorni. Torno a casa e lì di nuovo calma piatta. Oggi provo sul mio pc la chiavetta di mio cognato e poi vi saprò dire.

  9. #119
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da keyfaber Visualizza Messaggio
    Rispolvero questa discussione per postare i miei problemi, in parte comuni ai vostri. Fino a sabato scorso la velocità era in HSDPA, molto veloce. Da sabato pomeriggio una ciofeca. Domenica mattina un flash di velocità notevole poi la calma piatta. Premetto che la chiavetta (Huawei E159) la possiedo dal 2009 e fino a sabato nessun problema. Mio cognato altra chiavetta Tre fisicamente vicino a me viaggia che è un piacere, io nada. Ma.... Porto il PC in ufficio e a fronte di segnale 0% (l'antennina in bassoa sx della schermata di connessione) mi compare il logo HDSPA e la velocità riprende alla grande! Fatte 5 prove in orario diverso e sempre stessa situazione: 0% segnale ma velocità come nei bei giorni. Torno a casa e lì di nuovo calma piatta. Oggi provo sul mio pc la chiavetta di mio cognato e poi vi saprò dire.
    sembra un problema di chiavetta...

  10. #120

    Predefinito

    Ma se così fosse non dovrebbe neanche connettersi in ufficio. O no? La prova risolutiva o quanto meno chiarificatrice, la farò come già detto oggi pomeriggio.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social