aumentare la velocità su chiavetta 3 - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 122

aumentare la velocità su chiavetta 3

  1. #101

    Predefinito

    allora non è normale che vada a 0,05 Kb sia in upload che in download????

  2. #102
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lloyd_88 Visualizza Messaggio
    allora non è normale che vada a 0,05 Kb sia in upload che in download????
    ah... allora sei vittima del 1GbCAP...
    visita questo thread: http://www.mondo3.com/forum/internet...azioni-58.html
    Siamo in tanti con lo stesso tuo problema...:chair:
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #103

    Predefinito

    Intanto volevo cioculetsv per il tuo aiuto e la tua celerità nel rispondere. Detto questo, mi sono letto buona parte del 3ad (circa il 75% per adesso) ma non ho ben capito che cosa è in mio potere fare per tentare di sbloccare questa situazione se non chiamare 800 17 97 97 e parlare (Prima o Poi) con un operatore. C'è altro che posso fare visto che sono 2 settimane che chiamo??? XD

  4. #104
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lloyd_88 Visualizza Messaggio
    Intanto volevo cioculetsv per il tuo aiuto e la tua celerità nel rispondere. Detto questo, mi sono letto buona parte del 3ad (circa il 75% per adesso) ma non ho ben capito che cosa è in mio potere fare per tentare di sbloccare questa situazione se non chiamare 800 17 97 97 e parlare (Prima o Poi) con un operatore. C'è altro che posso fare visto che sono 2 settimane che chiamo??? XD
    La parte più interessante del thread è il 25% che non hai ancora letto...
    Riassumendo, noi riteniamo che il "blocco" a 0.05Mbps avviene se si supera la soglia di 1GB di dati scambiati nell'arco di 24/36/48 ore (ma ancora non è chiaro niente).
    Intanto puoi inviare mail al servizio clienti oppure al servizio assistenza dati. Trovi tutto quello che ti serve nell'ultima parte del thread che ti ho indicato...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #105

    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    sono nuovo del Forum, complimenti davvero a tutti.
    Ho letto con molto interesse questo topic, poichè anche io come voi, ho una
    Huawei mobile connect 3G e da qualche giorno la mia connessione è "tombata" (scarico alla "velocità" di 1Kb-2Kb) fino a pochi giorni fa scaricavo a 25-30Kb con picchi di 80...
    Bene, leggendo nel vostro topic, sono rimasto colpito da questo cavo attivo, ovvero amplificatore di segnale, quello da 5 metri, e sono andato a comprarne uno in modo da poter piazzare la pennetta al balcone.
    Ho acquistato quindi un Cavo usb 2.0 active repeater, non cito la marca per ovvie ragioni.
    Il mio problema è che inserendo la huawei nell'interfaccia e l'altra estremità nella porta usb del pc, scopro che non viene riconosciuto il modem ovvero, nelle proprietà scopro "elemento modem rimosso". Premettendo che
    1) ho provato tutte le porte, comprese 2.0
    2) su gestione periferiche effettivamente su Porte (COM e LPT) la Huawei non c'è più
    3) i driver del cavo sono ok, quando lo inserisco lo riconosce e mi dice che i driver sono installati e pronti per l'uso.
    4) la periferica è presente su Controller USB e mi dice che funziona correttamente
    5) Inserendo la Huawei direttamente su porte usb del Pc il modem torna e viene di nuovo visto su Porte (COM e LPT)

    Vi chiedo cortesemente:

    ma se il cavo funziona, perchè il sistema non mi riconosce il modem?

    Sono sicuro che nella mia ignoranza informatica stia commettendo qualche errore grossolano, e vi sarei grato se poteste aiutarmi. Tra l'altro ho speso un ventino per questo cavo attivo, e mi piacerebbe trovare soddisfazione.

    Grazie a tutti in anticipo :-)

    Gianluca

  6. #106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eggiacal Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,
    sono nuovo del Forum, complimenti davvero a tutti.
    Ho letto con molto interesse questo topic, poichè anche io come voi, ho una
    Huawei mobile connect 3G e da qualche giorno la mia connessione è "tombata" (scarico alla "velocità" di 1Kb-2Kb) fino a pochi giorni fa scaricavo a 25-30Kb con picchi di 80...
    Bene, leggendo nel vostro topic, sono rimasto colpito da questo cavo attivo, ovvero amplificatore di segnale, quello da 5 metri, e sono andato a comprarne uno in modo da poter piazzare la pennetta al balcone.
    Ho acquistato quindi un Cavo usb 2.0 active repeater, non cito la marca per ovvie ragioni.
    Il mio problema è che inserendo la huawei nell'interfaccia e l'altra estremità nella porta usb del pc, scopro che non viene riconosciuto il modem ovvero, nelle proprietà scopro "elemento modem rimosso". Premettendo che
    1) ho provato tutte le porte, comprese 2.0
    2) su gestione periferiche effettivamente su Porte (COM e LPT) la Huawei non c'è più
    3) i driver del cavo sono ok, quando lo inserisco lo riconosce e mi dice che i driver sono installati e pronti per l'uso.
    4) la periferica è presente su Controller USB e mi dice che funziona correttamente
    5) Inserendo la Huawei direttamente su porte usb del Pc il modem torna e viene di nuovo visto su Porte (COM e LPT)

    Vi chiedo cortesemente:

    ma se il cavo funziona, perchè il sistema non mi riconosce il modem?

    Sono sicuro che nella mia ignoranza informatica stia commettendo qualche errore grossolano, e vi sarei grato se poteste aiutarmi. Tra l'altro ho speso un ventino per questo cavo attivo, e mi piacerebbe trovare soddisfazione.

    Grazie a tutti in anticipo :-)

    Gianluca
    c'è nessuno ? ?

    Mi sento come una particella di sale in una bottiglia di acqua dietetica ...

    Se qlq gentilmente potesse rispondermi e aiutarmi .... grazie ....

  7. #107
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Ciao! Prova a disinstallare driver e programma di connessione e poi reinstalla tutto connettendo il dispositivo direttamente con il cavo.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  8. #108
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Ciao, io ho optato per la prolunga attiva, addirittura 5 m, e me la riconosce solo sulla porta che usavo per la chiavetta. Ma se la metto su una nuova porta niente. Però li funziona molto bene.

  9. #109
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Ogni volta che si cambia la porta usb viene reinstallato il modem. Magari usando questo cavo non succede in automatico. Ecco perché consigliavo la disinstallazione completa seguita da una installazione pulita usando direttamente la prolunga.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  10. #110

    Predefinito

    ma quanto viene a costare la penale???????????????????????????????????????????? ?????????????????

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social