aumentare la velocità su chiavetta 3 - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 122

aumentare la velocità su chiavetta 3

  1. #91
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Appena riesco a capire qual'è la casella di mdma che mi da la velocità media la posto

  2. #92
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    ve
    Messaggi
    73

    Predefinito


    che schifo questa tre!!!!! apena mi finisce contrato adio

  3. #93

    Predefinito -.- k skifo

    ormai sn 5 gg ke la kiavetta va a questa velocità su 24 ore 23h 59m è lentissima cè strato un momento oggi k ha raggiunto 102kb/s per poi tornare come media 2kb/s -.-''

  4. #94

    Predefinito

    Ciao a tutti sfortunati compagni di sventura! Mi trovo qui con un semplice quesito: MA E' UNO SCHERZO O COSA????

    E pensare che oggi stesso verso le 11 di stamane giocavo a WOW metre scaricavo files dalla rete e parlavo su skype senza manco laggare un minimo... Non mi pare affatto coerente O_O

  5. #95
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Ragazzi io non ci capisco più niente :S
    Ieri mi hanno cappata dopo il fatidico giga, e stasera sono di nuovo sbloccata (anche se navigo piano, ma essendo in zona turistica, è normale, ma per piano, parliamo di 70-80, non di 5-10 com'era ieri :S)
    Ma questi secondo me non lo sanno manco loro che fanno :S

  6. #96

    Predefinito

    Gente ho una domanda, io ho una chiavetta e1750 della 3, è possibile configurarla in modo che si connetta solo su HSPA o reti migliori?

  7. #97

    Predefinito

    è VERGOGNOSO!!!

    non possono cappare le connessioni in questo modo dopo aver scaricato un giga di dati!!!

    io CI LAVORO COL PICCì ed ho il diritto di beneficiare delle mie 300 ore come Dio comanda!!!
    ........
    per questa storia mi perderete definitivamente come cliente appena terminerà il contratto e vi farò cattiva pubblicità con chiunque mi capiterà a tiro

    SIETE LA FECCIA DELLE COMPAGNIE TELEFONICHE!!!

    arrivederci
    Ultima modifica di beppe_bl; 27/11/2010 alle 18:13 Motivo: ...

  8. #98

    Predefinito

    Nella terza pagina pochi post prima della fine ho letto che si possono "sbloccare" e/o "sbrandizzare" le chiavette internet. Per lo sbrandizzare ho capito di che cosa si parla, per lo sbloccare però non ho capito che cosa intendete e che cosa bisogna fare potreste essere così gentili da spiegarmelo?

  9. #99

    Predefinito

    Scusatemi per il doppio post ma non ho trovato il tasto EDITA e quindi mi son visto costretto a scriverne un secondo chiedo perdono ai mod u.u
    Leggendo a giro per il sito ho visto molti valori ricavati con MDMA anche se la mia chiavetta non è sbrandizzata volevo sapere se sono normali le velocità che raggiungo con questi valori

    RSSI: -69dBm
    MNC: 99
    LAC: 12779660
    RNC ID: 0
    Cell ID: 61416

  10. #100
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    ottimo il segnale(RSSI)... del resto, sono dati identificativi del ripetitore agganciato.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social