Soglie Tre.Dati.Plus non aggiornate
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Soglie Tre.Dati.Plus non aggiornate

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    14

    Predefinito Soglie Tre.Dati.Plus non aggiornate

    Salve a tutti, ho un abbonamento Tre.Dati.Plus con router Onda DN7000.
    Ho qualche problema con le soglie: se vado all'indirizzo www.tre.it/5gb non sono aggiornate, a volte passa anche mezz'ora o piu' prima che si aggiornino.

    Non posso vederle dal portale mobile perche' mi connetto con il router e non con un cellulare.

    L'interfaccia di configurazione del router Onda ha una pagina dedicata al traffico scambiato, ma si resetta ad ogni sessione.

    Ci sono altre maniere per vedere queste soglie aggiornate?

    Altra domandina en passant: c'e' modo per disattivare il PIN dalla usim?

  2. #2

    Predefinito

    il pin della usim: prendi la sim, mettila in un telefono e disattiva il pin! il router non te la chiederà più.

    Il problema della soglia: tu hai a disposizione 1Gb al giorno: mi chiedo perché hai questa necessità di guardare la soglia raggiunta! .
    Comunque che ne sappia io non ci sono altre possibilità oltre la pagina web della tre.
    Ciao

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oscar Visualizza Messaggio
    Il problema della soglia: tu hai a disposizione 1Gb al giorno: mi chiedo perché hai questa necessità di guardare la soglia raggiunta! .
    perche' se sforo sono guai seri XD

    per il pin: ci avevo pensato anche io, solo che non vorrei che inserendo la sim in un cellulare, si sballa qualche settaggio... magari e' una cavolata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social