area clienti tre inaccessibile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

area clienti tre inaccessibile

  1. #1

    Predefinito area clienti tre inaccessibile

    Riuscite ad accedere all'area clienti tre sul sito?
    Da stamattina mi è impossibile.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Io sono entrata un paio di volt stamattina senza problemi, e pure ora ho fatto una prova e sono entrata subito.
    Giovanna

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Per caso la sim è nuova o sei appena passato a 3?

  4. #4

    Predefinito

    Stesso problema dal 24 marzo!!!!!ho attivato un'abbonamento Internet, mi hanno consegnato la SIM con il numero 3936857... e non riesco ad accedere nell'area clienti per consultare il dettaglio del mio traffico, ho fatto tutta la procedura ma mi compare sempre una scritta rossa che dice "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta. "naturalmente risulto LOGGATO correttamente inserendo numero di telefono e password.
    Sono andato nel centro 3 ho esposto il problema e mi hanno detto di mandare un'email all'assistenza clienti, fatto.... ho chiamato l'133 e l' 800179797.... MA ALLA FINE A PARTE INUTILI CAMBI PASSWORD, RESETAGGI E ALTRE PROCEDURE ..operatori che ti chiudono la chiamate e devi sempre stare a spiegare le stesse cose...ho speso un sacco di soldi e non sto risolvendo il mio problema!!!!
    HO PERSO LA FIDUCIA NEGLI OPERATORI 3..... scandalosi, il problema non si risolve, per fortuna la chiavetta e di mia proprieta, ma devo arrivare secondo voi a disdire tutto e bloccarli il RID bancari????per un problema del ...... SONO TROPPO AMAREGGIATO, mi sento preso per il culo.

  5. #5

    Predefinito anch'io ho fatto parecchi cambi password

    ... inutilmente

    ora ho mandato un ultimo email intimando di risolvere il problema, sennò cambio operatore

    per fortuna ho solo ricaricabili

  6. #6

    Predefinito 800179797

    ora ho chiamato l'800179797

    hanno provato anche loro a resettare le password e hanno verificato che non funziona
    allora hanno fatto una segnalazione all'ufficio tecnico e mi hanno detto di attendere fino a lunedì. Mi hanno dato anche un numero di pratica in modo da non dover ripetere le stesse cose

    Consiglio a chi ha lo stesso problema di fare aprire una pratica all'ufficio tecnico, così se più di uno segnala la cosa forse capiscono che c'è qualcosa che non va...

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    nada:ne dal cellulare ne dal sito non riesco neppure io a visualizzare le soglie rimanenti del mio powerfull..che palle!!
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ralf69 Visualizza Messaggio
    nada:ne dal cellulare ne dal sito non riesco neppure io a visualizzare le soglie rimanenti del mio powerfull..che palle!!
    Se è un abbonamento appena attivato o hai appena concluso la MNP, guarda qui:

    [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=529818"]Problema con 4139 e Area Clienti business - Telefonino.net Forum[/ame]

    Un mio amico ha avuto lo stesso problema con un B.mail 900 dopo la MNP e la situazione si è regolarizzata da sola dopo circa 2 settimane.

  9. #9

    Predefinito

    Un operatore mi ha scritto che il sito è in fase di aggiornamento e che devo pazientare, senza dire quanto tempo...

    cmq il mio problema è esattamente identico a quello descritto dall'amico di strafe al link indicato, solo che non ho USIM business, solo private

  10. #10
    Partecipante Semplice L'avatar di nikra
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    adesso va, anche dal cell

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social