Zero 7 OLD e traffico dati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Zero 7 OLD e traffico dati

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    63

    Question Zero 7 OLD e traffico dati

    Ciao a tutti ho un problema urgente da risolvere. Ho un piano abbonamento Zero 7 (NON zero 7 top)con un nokia n82.

    ho un paio di domande.

    1)la soglia di un'ora di chiamate verso tutti comprende anche le videochiamate?oppure c'č un'ora di chiamate verso tutti e un'ora di videochiamate verso i 3?

    2)il traffico internet, 1,5gb al mese/50 mb al giorno come lo posso sfruttare con il cellulare?ho provato ad usare il navigatore ma mi ha addebitato circa 10euro sulla prima bolletta e poi ho smesso di usarlo.
    questi 50mb al giorno posso usarli per navigare in internet da cellulare,con il navigatore, per leggermi l'email dal cellulare?al centro tre mi hanno detto che mi hanno addebitato la connessione del navigatore perchč il traffico dati č sfruttabile solo usando il cell come modem collegato al pc.

    grazie a tutti
    ciao

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itoachi Visualizza Messaggio

    1)la soglia di un'ora di chiamate verso tutti comprende anche le videochiamate?oppure c'č un'ora di chiamate verso tutti e un'ora di videochiamate verso i 3?
    Un'ora globale e le videochiamate sono solo verso H3G.
    Citazione Originariamente Scritto da itoachi Visualizza Messaggio
    2)il traffico internet, 1,5gb al mese/50 mb al giorno come lo posso sfruttare con il cellulare?
    Usando gli APN tre.it e/o naviga.tre.it sotto copertura diretta 3 Italia: nel dettaglio chiamate controlla la voce accanto a quei 10 euro di traffico web.

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito

    quindi se vado su connessioni e metto apn tre.it oppure naviga.tre.it sotto copertura diretta 3 non deve addebitarmi nulla giusto?grazie

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Esattamente. Cmq controlla che il tuo Zer7 abbia le soglie Naviga3 attive

  5. #5

    Predefinito Connessione dati zero7 top

    Scusate, ho un e71 e due apn:

    internet 3

    tre.it

    a me, dalle impostazioni, paiono uguali, ma quale devo usare per utilizzare i gb che ho nell'abbonamento?

    Grazie!

    Ho fatto la portabilitā oggi e per ora tutto sembra ok!

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito

    perfetto risolto.grazie mille.solo un'ultima domanda.quando provo ad aprire il navigatore non mi prende il segnale...

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    penso vadano bene entrambi in quanto dovrebbero avere come APN lo stesso tre.it... cmq controlla e nel dubbio usa tre.it

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social