SE V640i vodafone come modem per Naviga3: come si fa?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

SE V640i vodafone come modem per Naviga3: come si fa?

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    14

    Cool SE V640i vodafone come modem per Naviga3: come si fa?

    Salve a tutti,
    COMPLIMENTI PER QUESTO FORUM...C'è TUTTO!!! QUASI TUTTO
    Sono utente 3 da poco, ho fatto una MNP da Wind su una scheda Tutto3 che è una fikata...quasi!!

    Il problema è:
    il mio SE v640i brandizzato vodafone non riesco a farlo funzionare come modem. Ho attivato Naviga3, ho scaricato SMS di configurazione e sono rimasta con le mani in mano perchè con il programma Fast Mobile non funziona. Allora ho creato una connessione manualmente seguendo le indicazioni che ho trovato sul sito Tre.it...niente neanche con quella.

    In conclusione navigo sul telefonino con il Wap...ma non posso navigare sul pc con il telefono come modem. Qualcuno sa come posso risolvere??? HELLLLLP

    Grazie
    salutiiii
    Jade3

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Puoi darmi il link di questa configurazione manuale? Nel frattempo, se non l'hai ancora visto, ti suggerisco questa connessione manuale: http://www.mondo3.com/forum/internet...ile-modem.html

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    14

    Predefinito

    E' proprio quella che mi hai linkato te che ho provato io...non esiste un'altra???

  4. #4

    Predefinito

    c'e' decibel in questo thread:

    http://www.mondo3.com/forum/internet...e-risolto.html

    che dice di usare proprio un software dato in dotazione con qualche telefono vodafone, forse con quello ci si riesce?

    p.s. non conosco il modello, comunque sicuro che sia utilizzabile come modem? magari e' limitato di suo

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    14

    Predefinito

    grazie controllo subito se funziona!!!

    il Sony Ericsson v640i funziona come modem, lo usavo con la wind e in hsdpa andava che era una meraviglia. Fra l'altro se lo dovessi cambiare mi dispiacerebbe perchè è veramente un bel telefono, per 98,00€ c'è veramente tutto. Ha solo una pecca...IL BRAND VODAFONE che lo limita un po troppo nella personalizzazione del menu e nelle configurazioni. Apparte questo, lo consiglio a tutti quelli che vogliono un telefono poliedrico senza spendere una fortuna!

  6. #6
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    14

    Predefinito

    niene da fare...quel programa non si trovaaaaaaaaaaaaaaa

  7. #7

    Predefinito

    perdonami ero rincitrullito dal troppo lavoro mi sa... ho capito solo ora rileggendolo che era un Sony Ericsson e non uno di "marca" Vodafone

    hai provato ad impostare l'apn dal menu del cellulare e poi a richiamarlo con *99***n# dove n e' il numero del profilo?

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    14

    Predefinito

    mmmm....come?come?come?? qual'è l'APN da inserire nel cell??
    e dove devo inserire quella stringa??

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    c'e' decibel in questo thread:

    http://www.mondo3.com/forum/internet...e-risolto.html

    che dice di usare proprio un software dato in dotazione con qualche telefono vodafone, forse con quello ci si riesce?

    p.s. non conosco il modello, comunque sicuro che sia utilizzabile come modem? magari e' limitato di suo
    con il programma che ho detto io,sicuramente riuscirebbe a funzionare,perchè riconosce tutti i tipi di modem...anche quelli che non sono di telefoni cellulari.

    l'unica cosa da chiedere è: il tuo sistema operativo ha riconosciuto il modem interno del cell?
    in caso contrario,la soluzione più veloce è quella di connettersi con una penna bluetooth,perchè in questo caso,il modem bluetooth viene riconosciuto automaticamente.

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Si il mio c lo riconosce perchè con la cheda wind lo usavo.

    Quel programma mi piacerebbe trovarlo, ma non c'è verso

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social