Scadenza Naviga 3 e rinnovo con Superinternet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Scadenza Naviga 3 e rinnovo con Superinternet

  1. #1

    Predefinito Scadenza Naviga 3 e rinnovo con Superinternet

    Ciao a tutti !
    sto seguendo con attenzione tutti i post della nuova opzione SuperInternet ma non so come comportarmi con la mia situazione.
    Ho attiva la naviga 3 che scadrà il 15 dicembre.
    Ho subito tolto il rinnovo automatico perchè voglio passare a Superinternet.
    Oggi sul sito della 3 , a proposito di questa nuova opzione si legge:

    "Puoi sottoscrivere Super Internet in qualsiasi giorno del mese al costo di 5€3, costo che ti verrà addebitato in caso di rinnovo ogni 30 giorni dalla data di attivazione/rinnovo.
    La soglia di 3GB inclusa nell'opzione Super Internet, invece, ti verrà erogata ogni primo giorno del mese, indipendentemente dalla data di attivazione/rinnovo."

    Ho capito che la nuova opzione ha una validità di mese solare indipendentemente da quando viene sottoscritta.

    Nel mio caso la naviga 3 scade il 15 dicembre, io il 14 dicembre sottoscrivo superinternet, mi vengono tolti i 5 euro e ho 3Gb fino alla fine di dicembre... ma cosa succederà il 1° gennaio ? devo ripagare per gennaio se voglio navigare?
    Grazie per l'aiuto !

    Bea

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Ma non capiscop una cosa, se superinternet parte dal primo del mese per 30 giorni, quindi in teoria dopo il 30 si dovrebbe rinnovare in automatico quindi se il mese finisce il 31 cosa succede ?
    Superinternet continuaerà dal 31 fino al 29 e così via ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social