Addio 3 internet mobile - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Addio 3 internet mobile

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    be ma non dappertutto è così, quindi non mi pare giusto dire di scappare a tutti
    non vorrei essere pedante, ma mi pare che lo si dica solo a chi ha problemi... hai letto il titolo di questo 3ad?

    Mica si chiama "3, pizza e fichi"

  2. #12

    Predefinito

    Grazie Andrea per la risposta soprattutto perchè dà un senso al disservizio che la società H3G mi sta causando.

    In tre mesi avrò parlato e spiegato il mio problema ad almeno una decina di operatori del numero verde e ad almeno tre del servizio clienti, ma evidentemente era necessario una persona esterna. Capisco anche che i dipendenti non posso permettersi, in certi casi di raccontare la verità ai clienti, ma l'amarezza dopo 3 mesi è tanta.

    Accettare tutto questo, e non mi riferisco solo alla 3 perchè la maggior parte delle grandi aziende sono strutturate con questo modello di assistenza alla clientela, è per me sbagliato.

    Credo che la bontà di un'azienda si denoti proprio nella capacità di ascoltare il cliente e risolvere (quando il problema è vero).

    Nel frattempo la copertura è tornata e fin quando continua così il rapporto qualità/prezzo di 3 è il migliore.

    Quanto durerà?

    BOOOOO!!!!!

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    non sparare cavolate grazie!
    bravo hai ragione motopal
    HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Benvenuto

    Mi sa che ci conosciamo



    Tornando al caso specifico mi sa che l'antenna che copre Leccio (comune di Reggello) sia variata di angolazione: da te dovrebbe arrivare solo quella dei Ciliegi (uscita A1 Incisa), se passo dal cimitero guardo se è stata spostata... quella di Rignano invece penso non arrivi nella parte al di là del Borro, Sammezzano mi sa che copre la visuale.
    ma io non capisco anche io sono in quella zona e non ho problemi come si spiega

  5. #15

    Predefinito

    Vedo che il forum è pieno di dipendenti 3, quindi c'è poco da spiegare.

    Saluti a tutti.

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leccio Visualizza Messaggio
    Vedo che il forum è pieno di dipendenti 3, quindi c'è poco da spiegare.

    Saluti a tutti.
    dipendente 3 a chi? pensi di sapere le cose e invece non sai niente.....
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da nokia6 Visualizza Messaggio
    ma io non capisco anche io sono in quella zona e non ho problemi come si spiega
    Dove abiti esattamente? Io so dove abita "Leccio" ed è in punto particolare della frazione. Tu dove sei?

    Io in piena Rignano ovviamente non ho problemi, l'antenna alle scuole elementari mi arriva frontale.

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    dipendente 3 a chi? pensi di sapere le cose e invece non sai niente.....
    Motopal la reprimenda è giusta: tu NON sei un moderatore e NON puoi dare adito a polemiche gratuite. Tra l'altro lavori per conto della rete vendita 3, l'hai reso noto "tua sponte" e non è certo un peccato Anzi, aggiunge competenza Cmq basta togliere la vis polemica e siamo a posto: un cliente ha diritto di dare i consigli che vuole, tu mica sei costretto a seguirli! No?

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Dove abiti esattamente? Io so dove abita "Leccio" ed è in punto particolare della frazione. Tu dove sei?

    Io in piena Rignano ovviamente non ho problemi, l'antenna alle scuole elementari mi arriva frontale.



    Motopal la reprimenda è giusta: tu NON sei un moderatore e NON puoi dare adito a polemiche gratuite. Tra l'altro lavori per conto della rete vendita 3, l'hai reso noto "tua sponte" e non è certo un peccato Anzi, aggiunge competenza Cmq basta togliere la vis polemica e siamo a posto: un cliente ha diritto di dare i consigli che vuole, tu mica sei costretto a seguirli! No?
    ok capo!....
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    piccola nota: la zona di Leccio (Reggello) sta andando sempre peggio, compresa la dirimpettaia area del Pian dell'Isola... dove ora cade anche la linea

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social