Chiavetta Huawei E169 e piano Tre.Dati.quali precauzioni ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Chiavetta Huawei E169 e piano Tre.Dati.quali precauzioni ?

  1. #1

    Predefinito Chiavetta Huawei E169 e piano Tre.Dati.quali precauzioni ?

    Ragazzi una mia amica ha acquistato una Chiavetta Huawei E169 abbinandola al piano Tre.Dati,mi potreste dire le precauzioni da prendere per evitare sorprese nella fattura.
    Inoltre è vero che nella prima bolletta alle 19€ mensili vengono addebitati costi aggiuntivi.

    grazie

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Le sorprese possono esserci se la il pennino passasse in roaming Tim. Non so come funzionano le chiavette ma mi è sembrato di aver letto che è comunque possibile bloccare la rete Umts evitando il roaming (non so se è così nello specifico). Inoltre è bene non superare le soglie del piano (100 ore in questo caso).

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    nella prima fattura paghi il canone prorata del mese in cui ti sei attivato, quindi paghi in genere 2 mesi e mezzo, più l'imposta di bollo, che si paga allo stato su qualsiasi contratto stipulato, per un importo di 14,62 euro. la prima fattura è quindi in media sui 65/70 euro.

    precauzioni:
    bloccare rete su 3G (evitando quindi il roaming GPRS su tim ma non l'eventuale aggancio di reti estere 3G per chi abita in zone di confine) strumenti > opzioni > rete > selezionare "solo 3g"
    controllare la soglia: installare netmeter e registrarsi all'area clienti sul sito 3 dove puoi controllare la soglia.

  4. #4

    Predefinito chiavetta huawei e169

    ciao a tutti, stamani ho comprato la chiavetta in oggetto e volevo sapere se è normale che pur essendo in hsdpa con 4tacche di ricezione viaggia lenta
    con picchi max di 45kps.
    grazie
    ciao

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    SALVE A TUTTI...ho un problema .. ha sottoscritto un piano dato da 300 ore cn il quale mi e stata data in comodato qesta chiavetta e169....allora sappiamo tt ke il roaming gprs si paga e anche caro con tre, ebbene e qst il mio problema, nel libretto della key indica le seguenti modalità:
    luce verde=gprs (roaming)
    luce blu=umts
    luce ciano(rossa)=hsdpa
    Ora che mi va a capitare?
    Collego la key installo il tutto e il software tre mi da copertura 3g e hsdpa ...
    qual è il problema? sotto hsdpa mi si accende la luce verde...e mai possibile? dv fidarmi del programma o del led?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social