Come riattivare usim? Aiuto!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Come riattivare usim? Aiuto!

  1. #1

    Predefinito Come riattivare usim? Aiuto!

    A febbraio mi hanno disattivato la usim perchè Navigando su internet sono andata sotto credito di 40 euro senza che mi rendessi conto, perchè il new fast modem mobile non funziona e non visualizza quanto ho consumato.

    Ho chiamato la tre e mi hanno detto che avrei dovuto fare una ricarica per riattivare la usim, allora ho deciso di aspettare il mese dopo per fare la ricarica mensile sottoscritta nell'abbonamento di 20 euro (per non spendere ulteriori soldi oltre ai 20 euro che obbligatoriamente devo fare come da contratto nell'abbonamento), tenendo conto che per due mesi non potevo usare la usim fino al successivo mese in cui avrei saldato il debito di 40 euro.
    Quindi oggi ho comprato la ricarica mensile di marzo ma chiamando il 4330 per ricaricare mi dice che il numero è stato disattivato e non psso fare la ricarica.
    Come devo fare per riattivare il numero? Mi hanno persino disattivato l'account sul sito della tre!
    Per favore aiutatemi! Non so come fare!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ma la sim ti è stata disattivata per credito negativo?

    Cmq puoi fare questo:
    a) scrivere un fax di protesta all'800179600
    b) in caso di mancata risposta e/o risposta negativa tentare il tentativo di conciliazione presso il corecom e/o la camera di commercio della tua provincia...

    ...oltre a valutare se non fosse il caso di una segnalazione urgente all'agcom

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social