Pagine 3 e Roaming Nazionale su altro operatore
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Pagine 3 e Roaming Nazionale su altro operatore

  1. #1

    Predefinito Pagine 3 e Roaming Nazionale su altro operatore

    Salve a tutti, da qualche giorno ho stipulato un contratto zero6 top per il mio iphone. Devo dire di trovarmi molto bene, ma andando a leggere nella sezione info costi mi sono sorte delle domande:
    C'è la dicitura Pagine 3, con a fianco l'importo da pagare a parte; non capisco cosa significhi, nell'abbonamento è compreso 1 Gb settimanale, perchè le "pagine 3" vengono fatturate a parte? Vorrei sapere cortesemente cosa intende 3 con la scritta "Pagine 3", dato che non mi è molto chiara.
    Poi ultima domandina: prima di navigare con il telefono, faccio sempre attenzione che non ci sia Roaming con TIM, però nell'elenco dei dettagli costi ci sono alcune sessioni riportate come internet in roaming nazionale (l'importo però, in questi casi, è sempre a 0,0), per quale motivo?

    Ciao e grazie per l'aiuto
    Daniele

  2. #2

    Predefinito

    Da premettere che uso spesso la pagina http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...me,cn=selfcare
    per controllare le soglie, dopo avere eliminato questa http://mobile.tre.it/hb/HutchKey

    Ciao
    Daniele

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    1. Le pagine 3 sono quelle relative al portale 3. Comprendono vari servizi VAS.
    2. Imho quelle connessioni in Tim sono impulsi di rete che non fanno in tempo a instaurare una connessione.

    PS: quelle due pagine sono sempre gratuite, anche in roaming.

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    1. Le pagine 3 sono quelle relative al portale 3. Comprendono vari servizi VAS.

    PS: quelle due pagine sono sempre gratuite, anche in roaming.
    Che parac... furbastri , nella pagina di configurazione per l'iphone c'è scritto che è possibile mettere la pagina del portale 3 nei preferiti del browser, ma si tengono alla larga di informare i clienti che ogni volta che si entra nel portale si sborsano 9 cent... Bhe ora 3 nn mi frega più

    Ciao e grazie
    Daniele

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Cisterna di Latina
    Messaggi
    10

    Smile

    Ciao,
    anche io sono nuovo di 3, da meno di una settimana ormai, e neanche io sapevo del pagamento del pianeta (portale non so ancora come si chiama ) 3, cmq vabbè sono solo 8 cent. niente di che, ma è meglio saperle queste cose!!!
    sul mio piano "visualizza soglie" c'è l'orario giusto di quando (inconsapevolmente) sono entrato nel pianeta 3, però non so se poi si aggiunge anche il problema di ieri degli addebbiti del NAVIGA 3 ne sapete qualcosa a iguardo? grazie!!

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mikynumero1 Visualizza Messaggio
    si aggiunge anche il problema di ieri degli addebbiti del NAVIGA 3 ne sapete qualcosa a iguardo? grazie!!


    Mondo3 è anche un sito di news, cribbio

    Guarda un po'... l'avvertimento in tempo reale e la comunicazione direttamente da H3G


  7. #7
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Cisterna di Latina
    Messaggi
    10

    Predefinito

    èèèèè si lo lo so l'ho visto dopo, scusami ma mi sono iscritto adesso e non sono ancora pratico di questo sito!! cambierò!!! scusa ancora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social