Se x tessera intendi una nuova usim x il traffico dati, si. Vai tranquillo.
Puoi o prendere la superwebtime oppure un abbonamento dati specificando di nn volere il terminale in comodato.
visto la terribile esperienza con E156G di mio papà e il mio mac.... che non vanno
e il pessimo supporto sul sito
volevo sapere cosa succede se mi acquisto una chiavetta free o di altro operatore e volessi usarla con una ricaricabile con costo ad ore, free time credo
posso acquistare solo la tessera dati?
Al
iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
SE k618i sim 3 (secondaria)
Se x tessera intendi una nuova usim x il traffico dati, si. Vai tranquillo.
Puoi o prendere la superwebtime oppure un abbonamento dati specificando di nn volere il terminale in comodato.
393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi
329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore
Avendo pure io la suddetta chiavetta che con Linux non riesco a farla funzionare...
quale offerta mi consigliate ???
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
alla fine ho preso la yahoo perchè mi hanno detto che non ha lock
costa 99€ ma ha una promo che per sempre ti ricarica doppio 10 li ricarico questo mese + 10 di bonus nel mese successivo
10 comprese e in più va a 7.6
nel negozio dove l'ho presa io al ragazza mi ha detto che avrei dovuto modificare il profilo di default che è preimpostato per gli abbonamenti, quindi immagino fosse quello il problema con la prima chiavetta
Al
scusa... se ogni mese ricarico 10€ il mese successivo ne ho 10€ di bonus ???
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
yes, così recita lo slogan... poi non so se c'è l'inganno
3
[5]
Con Yahoo! raddoppia la prima Ricarica mensile da 10€. Il bonus di 10€ verrà erogato nel mese solare successivo a quello nel quale si effettua una Ricarica di almeno 10€ e dovrà essere consumato entro la fine del mese in cui viene erogato. Puoi utilizzare il bonus solo per il traffico Internet sotto copertura 3 a partire dalla ricezione dell’SMS di notifica.
[7] Il traffico in Roaming GPRS nazionale viene tariffato a scatti anticipati di 1 MB, con uno scatto di inizio sessione pari a 0,15€.
Al
Si si!!
io ho proprio la huawei 169 yahoo! coon superwebtime presa a novembre e la prima ricarica da 10€ viene raddoppiata il mese solare successivo. Xò x il momento la uso con una sim wind con il raddoppio delle ricariche con MEGAORE accoppiata a una usim normale con naviga3 7giorni. Ottima accoppiata.![]()
393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi
329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore
ma il Bonus parte dal 1o del mese... o arriva Vs il 10 !?!?